Gianni Modellismo
Home Private Messages Search Admin
    Modules
    Login
Nickname

Password

Non hai ancora un tuo account? Crealo Qui!. Come utente registrato potrai sfruttare appieno e personalizzare i servizi offerti.
    Messaggi Immediati

Solo gli utenti Registrati
possono usufruire di questo servizio...
Gianni Modellismo: Forums

www.modellismogianni.it :: Leggi il Topic - Acquisto 1/10 cardanica
 Forum FAQ FAQ  Search Forums Cerca  Members List Lista degli utenti  Usergroups Gruppi utenti  Profile Profilo  Messaggi Privati Messaggi Privati  Login Login

 
Nuovo Topic   Rispondi   Printer-friendly version    Indice del forum -> Auto Elettriche
Autore Messaggio
NitroNory



Registrato: Dec 17, 2015
Messaggi: 18
Località: A Sud

MessaggioInviato: Gio Dic 17, 2015 7:09 pm Rispondi citando Torna in cima

Salve a tutti, mi servirebbe un consiglio sull'acquisto di una 1/10 cardanica prettamente per uso pista. La mia scelta è caduta su Rally Legend o LRP Blast S10TC2. Quale mi consigliate e perchè? Grazie in anticipo.
Profilo Messaggio privato
maurone
Moderatore


Registrato: Sep 30, 2005
Messaggi: 2644
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio Dic 17, 2015 8:13 pm Rispondi citando Torna in cima

Ciao
Fatti una camminata in pista al miniautodromoT5, meglio il sabato, vedi e parli con i ragazzi che ci corrono che ti consiglieranno al meglio

_________________
www.rceroma.org
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
NitroNory



Registrato: Dec 17, 2015
Messaggi: 18
Località: A Sud

MessaggioInviato: Ven Dic 18, 2015 1:00 pm Rispondi citando Torna in cima

maurone ha scritto:
Ciao
Fatti una camminata in pista al miniautodromoT5, meglio il sabato, vedi e parli con i ragazzi che ci corrono che ti consiglieranno al meglio

Ciao Maurone magari riuscissi ad andarci.... Purtroppo siamo molto distanti, ecco perchè ho formulato qui la domanda. Cmq un altro modello che vorrei aggiungere alla scelta è la Tamiya TA05.
Profilo Messaggio privato
maurone
Moderatore


Registrato: Sep 30, 2005
Messaggi: 2644
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven Dic 18, 2015 2:46 pm Rispondi citando Torna in cima

ti do un consiglio, una vale l'altra, decidi che modello prendere in base al tuo negoziante, mi spiego, se il tuo negoziante di fiducia ha un modello piuttosto che un altro magari ha disponibili anche i ricambi, questo potrebbe tornarti utile se si rompe qualcosa Wink

la ta05 è un modello vecchietto e potresti avere problemi con i ricambi e poi non è come da tua richiesta.... è a cinte

la blast costa qualcosa meno ed è robusta

con la rally legends puoi parteciparci anche ad un campionato ufficiale

ti ho confuso ulteriormente? Rolling Eyes

_________________
www.rceroma.org
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
NitroNory



Registrato: Dec 17, 2015
Messaggi: 18
Località: A Sud

MessaggioInviato: Ven Dic 18, 2015 9:04 pm Rispondi citando Torna in cima

maurone ha scritto:
ti do un consiglio, una vale l'altra, decidi che modello prendere in base al tuo negoziante, mi spiego, se il tuo negoziante di fiducia ha un modello piuttosto che un altro magari ha disponibili anche i ricambi, questo potrebbe tornarti utile se si rompe qualcosa Wink

la ta05 è un modello vecchietto e potresti avere problemi con i ricambi e poi non è come da tua richiesta.... è a cinte

la blast costa qualcosa meno ed è robusta

con la rally legends puoi parteciparci anche ad un campionato ufficiale

ti ho confuso ulteriormente? Rolling Eyes


No no anzi...
Infatti la scelta era al 90% sulla Blast e credo che comprerò quella.
Il mio negoziante in casa non ha ricambi nè tamiya e nè lrp, quindi eventualmente dovrebbe ordinarli. Per cui potrei optare su una come sull'altra. Ma dato che la Blast è "fatta bene" credo che comprerò quella.
Profilo Messaggio privato
NitroNory



Registrato: Dec 17, 2015
Messaggi: 18
Località: A Sud

MessaggioInviato: Ven Dic 18, 2015 9:14 pm Rispondi citando Torna in cima

In pratica mi servirebbe un telaio sul quale montarci la carena del Cinquone. Ho già un telaio con trasmissione a cinghia ma questo è già assettato con le geometrie della pista sulla quale gareggio. Quindi vorrei prendere un altro telaio da usare solo con quella carena e quindi con il setup solo per quella carena. Mi sono indirizzato sulla trasmissione cardanica xke conosco la Blast ma nulla mi vieta di acquistare una a cinghia se qualcuno mi dovesse proporre qualche modello valido (costo contenuto).
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo Topic   Rispondi   Printer-friendly version    Indice del forum -> Auto Elettriche
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum




Powered by phpBB © 2004 phpBB Group
Traduzione by : piermin
Original PH Theme v2.0 by Pitcher@Home © 2004 www.pitcher.no - Modified by: Lorkan Themes © 2004
Via Pier Vittorio Aldini n.41 Roma (Uscita G.R.A. Ciampino Zona Industriale)
Tel. 06/72673332 (Fermodellismo 06/72633400) •  Fax 06/72677092 • P. IVA 04563861006 • Iscr.Reg.Naz.Prod. AEE n° IT09060000006100