Gianni Modellismo
Home Private Messages Search Admin
    Modules
    Login
Nickname

Password

Non hai ancora un tuo account? Crealo Qui!. Come utente registrato potrai sfruttare appieno e personalizzare i servizi offerti.
    Messaggi Immediati

Solo gli utenti Registrati
possono usufruire di questo servizio...
Gianni Modellismo: Forums

www.modellismogianni.it :: Leggi il Topic - Gara domenica 05 Luglio al T5
 Forum FAQ FAQ  Search Forums Cerca  Members List Lista degli utenti  Usergroups Gruppi utenti  Profile Profilo  Messaggi Privati Messaggi Privati  Login Login

 
Nuovo Topic   Rispondi   Printer-friendly version    Indice del forum -> Auto Elettriche
Autore Messaggio
spidr70



Registrato: Dec 15, 2005
Messaggi: 777
Località: Rome East Side

MessaggioInviato: Gio Lug 09, 2015 3:26 pm Rispondi citando Torna in cima

spidr70 ha scritto:
spidr70 ha scritto:
...scusate se intervengo qui...ma per quanto riguarda la scelta delle gomme per la mchassis era stata demandata ai partecipanti alla gara, visto che poi erano l'80% dei partecipanti al campionato...
il risulatato è stato che in 6 su 8 abbiamo optato per le solaris, visto che le SP non hanno poi così poca differenza di altezza ( SP 65 mm contro i 55 delle solaris) oltre ad essere più larghe, non danno una tenuta sufficientemente maggiore rispetto alle solaris, avendo il difetto di alzare troppo il baricentro del mini, che con il passo corto e la mini cooper rover diventa una palletto appena si toccano i cordoli... Shocked
poi la motivazione maggiore è che strusciano all'interno dei passaruota della carrozzeria impedendo lo scorrimento libero.... Rolling Eyes

Per cui penso che se volete per forza usare sti gommoni della SP bisognerebbe quantomeno adottare una carrozzeria che ne permetta l'uso, come ad esempio le carrozzerie da PROLINE da rally per il REVO 1/16 Traxxas, che hanno passo 210 e carreggiata 180.
art.PL3353
Image
penso che gianni non abbia problemi a reperirle...
art.PL3371
Image
art.1528
Image
art.7312
Image
effetto su m05 Wink
http://www.rctech.net/forum/attachments/micro-mini-scales/799057d1314143421-traxxas-all-new-1-16-rally-car-photo1.jpg
e comunque sono più economiche della mini cooper tamiya...
ciao

_________________
Image
Profilo Messaggio privato
FATTman



Registrato: Jan 20, 2015
Messaggi: 34

MessaggioInviato: Ven Lug 10, 2015 2:19 pm Rispondi citando Torna in cima

Io alla gara mi sono divertito molto Very Happy

ho giocato tutte le manche con le SP e non ho riscontrato problemi di sorta

Comunque a me vanno bene sia le SP00017 che le Solaris
Very Happy
L'importante è giocare Wink Very Happy
Profilo Messaggio privato
maurone
Moderatore


Registrato: Sep 30, 2005
Messaggi: 2644
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun Lug 13, 2015 7:02 pm Rispondi citando Torna in cima

Per prima cosa cancello le discussioni sull'altro post e se volete continuiamo qui, non capisco a cosa serve scrivere e postare a dx e sx

Allora per l'ultima volta vorrei chiarire un concetto

Per la gara che avete disputato con le m-chassis si doveva usare il motore lrp...
avete fatto come vi pareva... non era certo in ballo la corsa al podio e agli impicci che avete fatto, peccato non ho potuto esserci altrimenti più di qualcuno non avrebbe più giocato!!

Ora quello che mi interessava era che tutti giocavate con le sp e se non tenevano o se c'era qualche altro problema si sarebbe valutato.....

certo che le solaris vanno meglio la sanno anche quelli che non ci giocano. ...la gara era per capire fino a che punto potevano essere valide le sp e non quanto sono buone a "confronto" le solaris....

Ma nessuno di voi ha provato a settare al meglio la macchina con queste gomme.... a parte Calpini che tra parentesi andava!

quello che mi resta da dire è. ...non avete capito a che serviva la giornata è avete solo rincorso il podio Sad

Ora il regolamento è scritto, ci sono persone a cui piace e ad altre no, per questo anno sarà così.... se volete vi aspettiamo in pista Wink

Grazie

_________________
www.rceroma.org
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
miniavita



Registrato: Jul 29, 2008
Messaggi: 31

MessaggioInviato: Ven Lug 24, 2015 2:46 pm Rispondi citando Torna in cima

anche se da Gianni sono nuovamente disponibili le solaris?!? Very Happy
daiiii per favoreeeeeee !!!
Profilo Messaggio privato
spidr70



Registrato: Dec 15, 2005
Messaggi: 777
Località: Rome East Side

MessaggioInviato: Dom Lug 26, 2015 7:34 am Rispondi citando Torna in cima

Calpini andava perchè la macchina l'ha guidata Sarra.....Laughing

_________________
Image
Profilo Messaggio privato
maurone
Moderatore


Registrato: Sep 30, 2005
Messaggi: 2644
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun Lug 27, 2015 8:53 am Rispondi citando Torna in cima

si procederà come da regolamento

poi avrò modo pubblicamente in pista di parlare con chi si è prodigato al telefono con i piloti m-chassis a rimarcare il fatto di non partecipare o di andare a giocare altrove.... Shocked

se volete... il campionato m-chassis si disputerà come sempre al T5, se partecipate ne saremo contenti Very Happy

_________________
www.rceroma.org
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
FATTman



Registrato: Jan 20, 2015
Messaggi: 34

MessaggioInviato: Mer Lug 29, 2015 7:30 am Rispondi citando Torna in cima

maurone ha scritto:
si procederà come da regolamento

poi avrò modo pubblicamente in pista di parlare con chi si è prodigato al telefono con i piloti m-chassis a rimarcare il fatto di non partecipare o di andare a giocare altrove.... Shocked

se volete... il campionato m-chassis si disputerà come sempre al T5, se partecipate ne saremo contenti Very Happy


Dai
Tutti Giovedì 30 Luglio al T5 a provare i Mini Smile Cool Very Happy
Profilo Messaggio privato
miniavita



Registrato: Jul 29, 2008
Messaggi: 31

MessaggioInviato: Gio Ago 06, 2015 7:11 am Rispondi citando Torna in cima

e se chiediamo alla sp di fare le gomme per mini ?!? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Profilo Messaggio privato
spidr70



Registrato: Dec 15, 2005
Messaggi: 777
Località: Rome East Side

MessaggioInviato: Gio Ago 06, 2015 8:37 am Rispondi citando Torna in cima

Wink magari.... Laughing

_________________
Image
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo Topic   Rispondi   Printer-friendly version    Indice del forum -> Auto Elettriche
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum




Powered by phpBB © 2004 phpBB Group
Traduzione by : piermin
Original PH Theme v2.0 by Pitcher@Home © 2004 www.pitcher.no - Modified by: Lorkan Themes © 2004
Via Pier Vittorio Aldini n.41 Roma (Uscita G.R.A. Ciampino Zona Industriale)
Tel. 06/72673332 (Fermodellismo 06/72633400) •  Fax 06/72677092 • P. IVA 04563861006 • Iscr.Reg.Naz.Prod. AEE n° IT09060000006100