Gianni Modellismo
Home Private Messages Search Admin
    Modules
    Login
Nickname

Password

Non hai ancora un tuo account? Crealo Qui!. Come utente registrato potrai sfruttare appieno e personalizzare i servizi offerti.
    Messaggi Immediati

Solo gli utenti Registrati
possono usufruire di questo servizio...
Gianni Modellismo: Forums

www.modellismogianni.it :: Leggi il Topic - Problema firmware esc hw 120a v2.1 +hw 5.5 sensored
 Forum FAQ FAQ  Search Forums Cerca  Members List Lista degli utenti  Usergroups Gruppi utenti  Profile Profilo  Messaggi Privati Messaggi Privati  Login Login

 
Nuovo Topic   Rispondi   Printer-friendly version    Indice del forum -> Auto Elettriche Sezione tecnica
Autore Messaggio
Parabola



Registrato: Jun 06, 2012
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Dom Mar 24, 2013 7:18 pm Rispondi citando Torna in cima

Ciao a tutti!
volevo porre una domanda ai più esperti nel settore esc!
ho appena acquistato il combo della hobbywing con esc da 120 a versione 2.1 e motore sensored da 5.5. appena montato senza fare nessun aggiornamento alla centralina il motore andava bene ma ovviamnete non entrava il turbo perchè non ancora selezionabile. Una volta scaricato il nuovo software della hobbywing per fare l'upgrade del software dell'esc mi sono informato sul tipo di firmware adatto alla v2.1 e ho installato le seguenti cose:
- aggiornamento program card 2 in 1 professional con firmware v1.08xxxx
-aggiornamento esc con firmware v3.1 903 stock

in pista ho notato che la machhina andava a singhiozzi e che il turbo ogni tanto entrava e a volte no. a volte nemmeno la retromarcia.

ora vi chiedo:
-i firmware installati sono giusti? o altrimenti quale firmware devo installare per fa lavorare bene la centralina?
-è magari solo un problema di rieffettuare la memorizzazione dei comandi del radiocomando con la centralina???

confido in un vostro aiuto perchè sto diventando matto!
Laughing
grazie in anticipo delle vostre risposte!
Francesco
Profilo Messaggio privato
Speedy



Registrato: Dec 14, 2009
Messaggi: 99
Località: Bari

MessaggioInviato: Mer Mar 19, 2014 10:34 am Rispondi citando Torna in cima

Ciao, il firmware da caricare è il 930 stock e non il 903 stock come hai scritto.
Se anche con il 930 stock dovessi avere problemi con il turbo che entra ed esce, prova sostiuire il cavo sensore.

Piccolo edit:
Se sei all'inizio, ti direi di usare il firmware mod, perchè lo stock ha qualche parametro in più da gestire e basta poco per cuocere tutto Razz.
Altro piccolo suggerimento, non aggiornare la program card per il v2.1 con il hw usb link v3.42, perche non funziona, resta con la 3.4
L'ho provato io e ti dice appgrade software...

_________________
xray T4 2015
regolatore lrp competition, motore x20 13.5T
regolatore Hobbywing v3.1, motore ez power kicker 4,5T
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo Topic   Rispondi   Printer-friendly version    Indice del forum -> Auto Elettriche Sezione tecnica
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum




Powered by phpBB © 2004 phpBB Group
Traduzione by : piermin
Original PH Theme v2.0 by Pitcher@Home © 2004 www.pitcher.no - Modified by: Lorkan Themes © 2004
Via Pier Vittorio Aldini n.41 Roma (Uscita G.R.A. Ciampino Zona Industriale)
Tel. 06/72673332 (Fermodellismo 06/72633400) •  Fax 06/72677092 • P. IVA 04563861006 • Iscr.Reg.Naz.Prod. AEE n° IT09060000006100