Gianni Modellismo
Home Private Messages Search Admin
    Modules
    Login
Nickname

Password

Non hai ancora un tuo account? Crealo Qui!. Come utente registrato potrai sfruttare appieno e personalizzare i servizi offerti.
    Messaggi Immediati

Solo gli utenti Registrati
possono usufruire di questo servizio...
Gianni Modellismo: Forums

www.modellismogianni.it :: Leggi il Topic - CONSIGLI MOTORE BRUSHLESS
 Forum FAQ FAQ  Search Forums Cerca  Members List Lista degli utenti  Usergroups Gruppi utenti  Profile Profilo  Messaggi Privati Messaggi Privati  Login Login

 
Nuovo Topic   Rispondi   Printer-friendly version    Indice del forum -> Auto Elettriche Sezione tecnica
Autore Messaggio
svarvola72



Registrato: Apr 14, 2012
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Sab Apr 14, 2012 12:24 pm Rispondi citando Torna in cima

VORREI MONTARE UN MOTORE BRUSHLESS SUL MIO TRUGGY STRADA EVO 1/10 MI DATE QUALCHE CONSIGLIO? SONO UN NEOFITA PERCIO NON SO NULLA.GRAZIE
Profilo Messaggio privato
faber77



Registrato: Nov 02, 2010
Messaggi: 268

MessaggioInviato: Mar Apr 17, 2012 5:07 pm Rispondi citando Torna in cima

svarvola72 ha scritto:
VORREI MONTARE UN MOTORE BRUSHLESS SUL MIO TRUGGY STRADA EVO 1/10 MI DATE QUALCHE CONSIGLIO? SONO UN NEOFITA PERCIO NON SO NULLA.GRAZIE


Io non me ne intendo molto di truggy ma considerando il tuo modello credo che un 13.5 o un 10.5 possano andare più che bene, se poi vuoi andare sull'economico senza tralasciare le prestazioni prendi una combo della hobbywing da 9 o 13 t.
Pero' se non erro per i fuoristrada ci sono motori più specifici dalla coppia molto più bassa, girano di meno ma hanno più potenza o almeno così dovrebbe essere.
Spedo di esserti stato d' aiuto Very Happy

_________________
Image
Profilo Messaggio privato HomePage
svarvola72



Registrato: Apr 14, 2012
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Ven Apr 20, 2012 6:55 pm Rispondi citando Torna in cima

grazie mille . ho comprato un ezrun 13t 35a e devo dire che va abbastanza bene pero in alcuni momenti va piano poi all improvviso riprende potenza cosa potrebbe essere?se monto una lipo 3s guadagno molto in potenza?
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo Topic   Rispondi   Printer-friendly version    Indice del forum -> Auto Elettriche Sezione tecnica
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum




Powered by phpBB © 2004 phpBB Group
Traduzione by : piermin
Original PH Theme v2.0 by Pitcher@Home © 2004 www.pitcher.no - Modified by: Lorkan Themes © 2004
Via Pier Vittorio Aldini n.41 Roma (Uscita G.R.A. Ciampino Zona Industriale)
Tel. 06/72673332 (Fermodellismo 06/72633400) •  Fax 06/72677092 • P. IVA 04563861006 • Iscr.Reg.Naz.Prod. AEE n° IT09060000006100