Gianni Modellismo
Home Private Messages Search Admin
    Modules
    Login
Nickname

Password

Non hai ancora un tuo account? Crealo Qui!. Come utente registrato potrai sfruttare appieno e personalizzare i servizi offerti.
    Messaggi Immediati

Solo gli utenti Registrati
possono usufruire di questo servizio...
Gianni Modellismo: Forums

www.modellismogianni.it :: Leggi il Topic - Problema Robbe Lipoly Equalizer
 Forum FAQ FAQ  Search Forums Cerca  Members List Lista degli utenti  Usergroups Gruppi utenti  Profile Profilo  Messaggi Privati Messaggi Privati  Login Login

 
Nuovo Topic   Rispondi   Printer-friendly version    Indice del forum -> Auto Elettriche Sezione tecnica
Autore Messaggio
Lucas



Registrato: Jul 04, 2007
Messaggi: 8
Località: Roma

MessaggioInviato: Dom Nov 21, 2010 7:51 pm Rispondi citando Torna in cima

Salve a tutti.
Poco fà ho acquistato da gianni l'equalizzatore della Robbe modello "Lipoly Equalizer" N°8446 ecco il problema:
Collego tutto come da istruzioni ma quando avvio la carica il caricabatterie non riconosce alcuna batteria, per lui non c'è collegato niente.
Ho provato con due caricabatterie differenti (il triton jr e il duratrax ice) e con tre lipo differenti, una 3s, una 2s per 1/18 e una 2s per 1/10 ma il risultato è sempre lo stesso.
I cavi, le polarità e gli adattatori sono tutti giusti! non so proprio cosa possa essere Sad
La prima volta che l'ho usato funzionava, adesso a distanza di circa una settimana mi fà questo problema...senza aver toccato assolutamente niente.
Grazie in anticipo per le risposte.

Luca
Profilo Messaggio privato
daviduz



Registrato: May 18, 2007
Messaggi: 275

MessaggioInviato: Mar Nov 30, 2010 8:44 pm Rispondi citando Torna in cima

se è come questo a me la vedeva una volta si e 10 no
soluzione? ho cambiato carichino Very Happy Very Happy


http://www.baronerosso.it/forum/attachments/merc-motori-ed-elettronica/151030d1274084899-vendo-caricabatterie-lipo-robbe-power-peak-equalizer-8446.jpg

_________________
Image
Profilo Messaggio privato
Lucas



Registrato: Jul 04, 2007
Messaggi: 8
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio Dic 23, 2010 7:42 pm Rispondi citando Torna in cima

esatto è proprio lui...poi avevo risolto il problema cambiando fusibile.
Adesso ne è subentrato un'altro, faccio i soliti collegamenti parte la carica ma il caricabatterie stacca subito come se la lipo fosse carica quando invece non lo è.
Infatti attaccando la lipo direttamente al caricabatterie (senza equalizzatore di mezzo) la carica parte perfettamente...mentre mettendo di mezzo il lipoly stacca subito. Non so quale sia il problema dato che le indicazioni dei led sono corrette, non danno alcun avviso di celle sotto tensione o il contrario, ed il fusibile è ok (ne ho anche provati svariati)
Direi che sembra una bella sola questo equalizzatore!
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo Topic   Rispondi   Printer-friendly version    Indice del forum -> Auto Elettriche Sezione tecnica
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum




Powered by phpBB © 2004 phpBB Group
Traduzione by : piermin
Original PH Theme v2.0 by Pitcher@Home © 2004 www.pitcher.no - Modified by: Lorkan Themes © 2004
Via Pier Vittorio Aldini n.41 Roma (Uscita G.R.A. Ciampino Zona Industriale)
Tel. 06/72673332 (Fermodellismo 06/72633400) •  Fax 06/72677092 • P. IVA 04563861006 • Iscr.Reg.Naz.Prod. AEE n° IT09060000006100