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Lun Apr 19, 2010 3:43 pm
cowboy ha scritto:
Li sto aspettando in arrivo da fuori italia.....sul posteriore già li monto, fanno parte dei fuselli in alluminio.....gli ammortizzatori sono quelli in metallo...non ho fatto caso se l'olio passa attraverso il pistoncono
per il variatore qualcuno mi sa consigliare ?
Qualcuno parla di passo corto....mi potete spiegare ??? Grazie
Quelli in alluminio sono perfetti, monta due oring all'interno sullo stelo, piattelli a tre fori ed olio 400,
Per il regolatore ti consiglio LRP QC3
Passo corto, Tu che modello hai? M05?
La M05 si può montare solo invertendo i bracci sospensioni posteriori e il supporto dei bracci a passo lungo, medio o corto, cambiano chiaramente anche le carrozzerie
per la M03 ci sono dei distanziali centrali che allungano o accorciano il telaio
Li sto aspettando in arrivo da fuori italia.....sul posteriore già li monto, fanno parte dei fuselli in alluminio.....gli ammortizzatori sono quelli in metallo...non ho fatto caso se l'olio passa attraverso il pistoncono
per il variatore qualcuno mi sa consigliare ?
Qualcuno parla di passo corto....mi potete spiegare ??? Grazie
Quelli in alluminio sono perfetti, monta due oring all'interno sullo stelo, piattelli a tre fori ed olio 400,
Per il regolatore ti consiglio LRP QC3
Passo corto, Tu che modello hai? M05?
La M05 si può montare solo invertendo i bracci sospensioni posteriori e il supporto dei bracci a passo lungo, medio o corto, cambiano chiaramente anche le carrozzerie
per la M03 ci sono dei distanziali centrali che allungano o accorciano il telaio
Io ho la M05....adesso mi spego la figura sull'esploso...per ciampino meglio corto o lungo il passo....ok x i due o-ring...mi tocca rismontarli
Il regolatore non lo trovo da nessuna parte per ora....monterò per ora quello di scatola...
maurone Moderatore
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Lun Apr 19, 2010 5:03 pm
per la prossima gara passo medio come esce dalla casa, il corto lo hanno usato nella gara che è stata fatta con molte curve strette
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Mar Apr 20, 2010 9:13 am
Ho comprato un regolatore da Gianni, Hobbiwyng 120amp con la program card, (ad un costo veramente accettabile, ne stanno arrivando altri) ho scaricato il software dal dischetto ed ho controllato che programma era installato nel regolatore, lo ho provato in pista con la xray T3 con corona da 80 e pignone 31, bè andava veramente forte, con temperature intorno ai 60gradi, senza nessun tipo di dissipatore.
Poi parlando con Marchetto e Alessandro che fanno zapping in giro e sono molto informati sui nuovi programmi per le categorie 10.5 ho scoperto che si possono scaricare ed installare nel regolatore anche i programmi della speedpassion, vanno bene e si possono installare in tutti i regolatori aggiornabili via program card o vi PC seguendo qualche piccolo accorgimento, insomma con poca spesa si ha un ESC molto performante, ci sono anticipi regolabili ed anticipi (turbo) che entrano in rettilineo, la programmazzione è ancora da affinare, non è facile capire dove dare e dove levare, quanto anticipare e a che rapporto tirare i motori ma vi assicuro che sono veramente performanti.
Se volete qualche info chiedete tranquillamente anche in pista, anche io ancora sono allo studio magari insieme troviamo la giusta soluzione.
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Mer Apr 21, 2010 4:07 pm
Scaricato programma ultimo il BETA 231 , provato oggi in pista , entusiamante , tanta coppia sotto ed allungo veramente spaventoso , c'è ancora da capire sulle 15 regolazioni possibili dove intervenire per evitare i furigiri e le temperature che inevitabilmente salgono, comunque è veramente un ottimo regolatore qualità/prezzo
Se ha voglia il buon Marchetto che è sempre sul pezzo potrebbe inserire i dati che ha trovato lui
Comunque abbiamo trovato buonissimi risultati anche con il Gm 90 e 120 con settaggi di anticipo a 30g° e rapporto finale (xray T3) 4.90, con motore Novak e speedpassion, anche loro molto anticipati e con il lipotech (che però non si anticipa) ma và tirato più lungo.
Guardate bene che nel software di gestione c'è una funzione "data recorder" che prima era riservata a pochi.........
marchetto
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Ven Apr 23, 2010 7:01 am
sisi visto visto...
misterdaniel
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Ven Apr 23, 2010 5:50 pm
Comunque abbiamo trovato buonissimi risultati anche con il Gm 90 e 120 con settaggi di anticipo a 30g° e rapporto finale (xray T3) 4.90, con motore Novak e speedpassion, anche loro molto anticipati e con il lipotech (che però non si anticipa) ma và tirato più lungo. Wink:
cosa intendi per tirato più allungo?
che se il rapporto quotato è 5, più alungo vuol dire 4,5 o viceversa.
maurone Moderatore
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Sab Apr 24, 2010 5:39 pm
misterdaniel ha scritto:
Comunque abbiamo trovato buonissimi risultati anche con il Gm 90 e 120 con settaggi di anticipo a 30g° e rapporto finale (xray T3) 4.90, con motore Novak e speedpassion, anche loro molto anticipati e con il lipotech (che però non si anticipa) ma và tirato più lungo. Wink:
cosa intendi per tirato più allungo?
che se il rapporto quotato è 5, più a lungo vuol dire 4,5 o viceversa.
buona la prima sa
numero più basso rapporto più lungo
Ciao ho comprato da un amico del forum il regolatore Lrop Qc3
chi mi suggerisce il programma adatto per le M05 del regolatore lrp Qc3 ?
E come si seleziona....
Grazie
BigShow
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Lun Apr 26, 2010 8:07 am
Allora avrei una domandina per i più esperti visto che comunque io non mi reputo un professionista ma solamente un c@##one che si vuole divertire
Ho preso per la M03 i cerchi reinforced della Giulia... da che differiscono dai cerchi standard? Ci sono problemi per montare la combo mousse + spugna oppure va tutto liscio?
_________________
Standing 7 feet tall, weighting at 440 pounds
misterdaniel
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Mer Apr 28, 2010 6:53 pm
info xray t3:
domenica al touring amatoriale dopo le finali mi sono fatto una scarica con giancarlo;
in uscita di curva con macchine dritte giangy mi tocca lateralmente, io tocco lateralmente la tavola, risultato.....
spaccato l'ammortizzatore, uscito il perno della ciabatta, e guasi strappato il telaio dove si fissa la vite per il banchino che sorreggie i centri del rollio.....
gianni dopo due settimane che avevo aquistato l'automodello, ci ha consegnato le modifiche del problema tanto criticato della t3 mandata dalla casa madre (non più diviso ma unificato tra dx e sx), ma io ho montato la modifica di panch (non so come si scrive) che è sempre diviso ma più grande per evitare l'accaduto, il primo a montarla e visto lo aveva menicucci.
non so se gia capitato ad altri con questa modifica, ma credo sia meglio mettere quella della xray.
calcolate che la gomma non si è neanche sbeccata, credo che si sia puntata con il dato della ruota.
fortunatamente svidando la vite il fondo pare piatto, ma sopra si è gonfiato un pò...
spero sia utile per i possessori della t3 di questo mio incidente.
ola!
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