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Autore Messaggio
giupe007



Registrato: Jun 04, 2009
Messaggi: 57
Località: viterbo

MessaggioInviato: Dom Apr 11, 2010 11:48 pm Rispondi citando Torna in cima

visto che mi trovo fresco fresco in questa categoria cosa consigliate come set up per il tt01e

sopratutto all'interno del differenziale avete messo dell'olio o del grasso per renderlo meno fluido se di che gradazione?
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marchetto



Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 705

MessaggioInviato: Lun Apr 12, 2010 9:13 am Rispondi citando Torna in cima

giuse, io ti do un consiglio come la vedo io....

Apri la Macchina, e montala come consiglia il manuale tamiya, con grassi/oli/regolazioni consigliate da tamiya
così già hai una macchina neutra, che va già bene.
Poi gira e rigira macina Km solo cosi riuscirai a capire cosa vuoi cambiare tramite consigli...
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giupe007



Registrato: Jun 04, 2009
Messaggi: 57
Località: viterbo

MessaggioInviato: Lun Apr 12, 2010 11:43 am Rispondi citando Torna in cima

infatti me la porto dietro questa settimana e incomincio a smontare il tutto con la speranza che vada un po meglio e magari ci metto pure un santino dentro
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maurone
Moderatore


Registrato: Sep 30, 2005
Messaggi: 2644
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar Apr 13, 2010 8:23 pm Rispondi citando Torna in cima

quando vai in pista fammi sapere Wink

credo che tu avevi i bracci con le regolazioni camber che mi dicono non sono ammessi

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elcico



Registrato: Mar 14, 2008
Messaggi: 754
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer Apr 14, 2010 7:43 am Rispondi citando Torna in cima

Se sei il pilota del TT01e che dice maurone sopra, ti consiglio come prima cosa di cambiare ammortizzatori con quelli ad olio omologati (sono sempre in plastica ci sono sia gli short che i mini-short se non ricordo male), poi come detto in pista togli i bracci superiori regolabili, metti la regolazione della convergenza all'anteriore e prepara la macchina.
Per il differenziale lo vedrai in seguito, in tanto comincia a girare con le giuste cose, così da capire meglio il comportamento della macchina, altrimenti avrai sempre grossi problemi di aderenza.
Altra cosa importante devi avere i cuscinetti e non le boccole in plastica, ora non so il tuo modello come è uscito dalla casa, visto che fanno diverse versioni.

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skid



Registrato: Aug 26, 2005
Messaggi: 569

MessaggioInviato: Gio Apr 15, 2010 9:26 am Rispondi citando Torna in cima

maurone ha scritto:
quando vai in pista fammi sapere Wink

credo che tu avevi i bracci con le regolazioni camber che mi dicono non sono ammessi

Se ha la versione E non ci sono i braccetti regolabili, sono sulla type D da drift oppure sulla TT01E-R....

Wink
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elcico



Registrato: Mar 14, 2008
Messaggi: 754
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio Apr 15, 2010 11:19 am Rispondi citando Torna in cima

skid ha scritto:
maurone ha scritto:
quando vai in pista fammi sapere Wink

credo che tu avevi i bracci con le regolazioni camber che mi dicono non sono ammessi

Se ha la versione E non ci sono i braccetti regolabili, sono sulla type D da drift oppure sulla TT01E-R....

Wink


Si ma lui pensava che si potessero montare come optional, peccato che aveva messo solo quelli e non invece quelli che avrebbe potuto montare da regolamento e che tra l'altro servono anche per far andare meglio il modello

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giupe007



Registrato: Jun 04, 2009
Messaggi: 57
Località: viterbo

MessaggioInviato: Gio Apr 15, 2010 5:47 pm Rispondi citando Torna in cima

domenica e stata veramente una tragedia sta settimana ho rismontato tutto e sto rimontando pezzo per pezzo con la speranza che ci siamo un miglioramento
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