Gianni Modellismo
Home Private Messages Search Admin
    Modules
    Login
Nickname

Password

Non hai ancora un tuo account? Crealo Qui!. Come utente registrato potrai sfruttare appieno e personalizzare i servizi offerti.
    Messaggi Immediati

Solo gli utenti Registrati
possono usufruire di questo servizio...
Gianni Modellismo: Forums

www.modellismogianni.it :: Leggi il Topic - Passaggio a elettrico
 Forum FAQ FAQ  Search Forums Cerca  Members List Lista degli utenti  Usergroups Gruppi utenti  Profile Profilo  Messaggi Privati Messaggi Privati  Login Login

 
Nuovo Topic   Rispondi   Printer-friendly version    Indice del forum -> Auto Elettriche
Autore Messaggio
Revo69



Registrato: Sep 07, 2007
Messaggi: 236
Località: Roma

MessaggioInviato: Sab Feb 21, 2009 6:38 am Rispondi citando Torna in cima

Ragazzi, sono possessore di una G4 a scoppio e si avvicina il momento di sostituirla, e sono assalito dal dubbio se rimanere allo scoppio oppure passare all' elettrico, qualcuno di voi che già pratica, può darmi qualche consiglio, pregi e difetti rispetto all' elettrico?
Uno dei motivi che mi spinge all' elettrico è di avere meno manutenzione (credo). Io per girare una volta alla settimana devo faticare con il tempo a mia disposizione per rimettere a posto ogni volta la macchina.
Ciao
Profilo Messaggio privato
jamaica



Registrato: Jul 20, 2005
Messaggi: 755
Località: san cesareo(rm)

MessaggioInviato: Lun Feb 23, 2009 8:57 am Rispondi citando Torna in cima

fallo, il motivo? gia che nn puzzi de benza + ne tu, ne la tua casa e ne la tua macchina(grande), un telaio elettrico lo puoi portare senpre con te anche a lavoro(dipende dal lavoro) pesa 600, 700 grammmi senza elettronica e gomme e lo puoi settare anche in cucina, se sei un tipo pulito e ordinato nn avrai + confini. passato all'elettrico 3 anni e mezzo fa.

_________________
Image
Profilo Messaggio privato
Revo69



Registrato: Sep 07, 2007
Messaggi: 236
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun Feb 23, 2009 8:47 pm Rispondi citando Torna in cima

jamaica ha scritto:
fallo, il motivo? gia che nn puzzi de benza + ne tu, ne la tua casa e ne la tua macchina(grande), un telaio elettrico lo puoi portare senpre con te anche a lavoro(dipende dal lavoro) pesa 600, 700 grammmi senza elettronica e gomme e lo puoi settare anche in cucina, se sei un tipo pulito e ordinato nn avrai + confini. passato all'elettrico 3 anni e mezzo fa.

Ciao, grazie per la risposta, mi delucidi su quale versione prendere? ad esempio Gianni ha solo la versione EU, è valida per girare con le spugne?
insomma questa parte mi è poco chiara.
Grazie
Profilo Messaggio privato
jamaica



Registrato: Jul 20, 2005
Messaggi: 755
Località: san cesareo(rm)

MessaggioInviato: Mar Feb 24, 2009 8:53 am Rispondi citando Torna in cima

risposto in privato e comunque x noi poveri pistaioli out-door l'unica soluzione è l'EU......

_________________
Image
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo Topic   Rispondi   Printer-friendly version    Indice del forum -> Auto Elettriche
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum




Powered by phpBB © 2004 phpBB Group
Traduzione by : piermin
Original PH Theme v2.0 by Pitcher@Home © 2004 www.pitcher.no - Modified by: Lorkan Themes © 2004
Via Pier Vittorio Aldini n.41 Roma (Uscita G.R.A. Ciampino Zona Industriale)
Tel. 06/72673332 (Fermodellismo 06/72633400) •  Fax 06/72677092 • P. IVA 04563861006 • Iscr.Reg.Naz.Prod. AEE n° IT09060000006100