Gianni Modellismo
Home Private Messages Search Admin
    Modules
    Login
Nickname

Password

Non hai ancora un tuo account? Crealo Qui!. Come utente registrato potrai sfruttare appieno e personalizzare i servizi offerti.
    Messaggi Immediati

Solo gli utenti Registrati
possono usufruire di questo servizio...
Gianni Modellismo: Forums

www.modellismogianni.it :: Leggi il Topic - Qual'è la macchina "romana"?
 Forum FAQ FAQ  Search Forums Cerca  Members List Lista degli utenti  Usergroups Gruppi utenti  Profile Profilo  Messaggi Privati Messaggi Privati  Login Login

 
Nuovo Topic   Rispondi   Printer-friendly version    Indice del forum -> Auto Elettriche
Autore Messaggio
vale75



Registrato: Jan 02, 2008
Messaggi: 11

MessaggioInviato: Mar Dic 02, 2008 12:39 pm Rispondi citando Torna in cima

Salve a tutti per chi frequenta i campi di gara qual'è la macchina più usata dagli elettricari romani?
Profilo Messaggio privato
jamaica



Registrato: Jul 20, 2005
Messaggi: 755
Località: san cesareo(rm)

MessaggioInviato: Mar Dic 02, 2008 12:54 pm Rispondi citando Torna in cima

corally rdx phi e la xray t2 008 o 009

_________________
Image
Profilo Messaggio privato
maurone
Moderatore


Registrato: Sep 30, 2005
Messaggi: 2644
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer Dic 03, 2008 10:54 am Rispondi citando Torna in cima

Very Happy Wink

_________________
www.rceroma.org
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
vale75



Registrato: Jan 02, 2008
Messaggi: 11

MessaggioInviato: Mer Dic 03, 2008 12:33 pm Rispondi citando Torna in cima

maurone ha scritto:
Very Happy Wink

Ma lei non era per Kyosho?
Profilo Messaggio privato
jamaica



Registrato: Jul 20, 2005
Messaggi: 755
Località: san cesareo(rm)

MessaggioInviato: Mer Dic 03, 2008 1:06 pm Rispondi citando Torna in cima

anche il grande maurone ha aperto gli occhi!!! posso dire che da 1 mese posseggo una modesta corally rdx 2007 e posso dire che x robustezza e pregio dei particolari è nettamente superiore alle avversarie come tamiya che posseggo tutt'ora, poi la lipo sulla rdx entra che è una meraviglia.la nuova rdx phi è più esile e bisogna lavorarci con la creazione di supporto artigianale x la lipo visto che la piastra di irrigidimento superiore è piu bassa di circa 5 millimetri rispetto la rdx.pero credo che ne vale la pena la rdx phi, io x il momento mi faccio le ossa con la "vecchia" rdx ahahaha

_________________
Image
Profilo Messaggio privato
maurone
Moderatore


Registrato: Sep 30, 2005
Messaggi: 2644
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer Dic 03, 2008 1:54 pm Rispondi citando Torna in cima

vale75 ha scritto:
maurone ha scritto:
Very Happy Wink

Ma lei non era per Kyosho?


Sì hai detto bene, ERO! Evil or Very Mad
Ora sono passato al nuovo sponsor Italtrading Smile

Per Jamaica
Ad aprile esce la nuova Corally, Domenica all'ultima tappa di Italiano Uisp a Reggio Emilia (Scandiano) abbiamo visto all'opera il nuovo prototipo Corally che è anche arrivata terza, sembra ottima, staremo a vedere Very Happy

_________________
www.rceroma.org
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
vale75



Registrato: Jan 02, 2008
Messaggi: 11

MessaggioInviato: Mer Dic 03, 2008 2:46 pm Rispondi citando Torna in cima

maurone ha scritto:
vale75 ha scritto:
maurone ha scritto:
Very Happy Wink

Ma lei non era per Kyosho?


Sì hai detto bene, ERO! Evil or Very Mad
Ora sono passato al nuovo sponsor Italtrading Smile

Per Jamaica
Ad aprile esce la nuova Corally, Domenica all'ultima tappa di Italiano Uisp a Reggio Emilia (Scandiano) abbiamo visto all'opera il nuovo prototipo Corally che è anche arrivata terza, sembra ottima, staremo a vedere Very Happy

Italtading sempre un passo avanti, dopo Gianni naturlamente, ho cominciato con loro erano i primi a vendere Novac e trinity per non parlare delle associated rc10, Bolink ecc..
Insomma Kyoscho non và perchè non la si vuol far andare o perchè la Kyoscho è più orientanta allo scoppio?
Profilo Messaggio privato
jamaica



Registrato: Jul 20, 2005
Messaggi: 755
Località: san cesareo(rm)

MessaggioInviato: Gio Dic 04, 2008 8:10 am Rispondi citando Torna in cima

Per Jamaica
Ad aprile esce la nuova Corally, Domenica all'ultima tappa di Italiano Uisp a Reggio Emilia (Scandiano) abbiamo visto all'opera il nuovo prototipo Corally che è anche arrivata terza, sembra ottima, staremo a vedere Very Happy[/quote]

addirittura in meno di un anno un nuovo aggiornamento??? come mai maurone?, ma cambia le geometrie o sono piccoli ritocchi risp. alla PHI?

_________________
Image
Profilo Messaggio privato
maurone
Moderatore


Registrato: Sep 30, 2005
Messaggi: 2644
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven Dic 05, 2008 12:52 pm Rispondi citando Torna in cima

Con la Kyosho Stallion a livello di gare Italiane c'èro solo io e ultimamente anche mio figlio, come dici tu forse sono più orientati verso lo scoppio, mah!!!! Evil or Very Mad

Per la Corally modifiche sostanziali, nuovi telaio banchini e geometrie, insomma un'altra macchina Wink Smile

_________________
www.rceroma.org
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
vale75



Registrato: Jan 02, 2008
Messaggi: 11

MessaggioInviato: Ven Dic 05, 2008 1:30 pm Rispondi citando Torna in cima

maurone ha scritto:
Con la Kyosho Stallion a livello di gare Italiane c'èro solo io e ultimamente anche mio figlio, come dici tu forse sono più orientati verso lo scoppio, mah!!!! Evil or Very Mad

Per la Corally modifiche sostanziali, nuovi telaio banchini e geometrie, insomma un'altra macchina Wink Smile

La mia è solo una ipotesi ma penso che Kyosho abbia già intascato tanto con le mini z, qualcosa mi dice, visto il vento che tira, che tra non molto probabilmente farà un off road 1/8 specifico per elettrico brushless.

Penso invece che Corally stia puntando al ritorno delle pan car, con questi tempi di crisi non sarebbe una scelta sbagliata, mi chiedo quanti soldi gli costerà produrre la 1/12 Rolling Eyes. Ma per non andare off topic quindi devo pensare che la reginetta romana per il 2009 sarà la rdx phi?
Profilo Messaggio privato
jamaica



Registrato: Jul 20, 2005
Messaggi: 755
Località: san cesareo(rm)

MessaggioInviato: Sab Dic 06, 2008 8:38 am Rispondi citando Torna in cima

allora ho fatto bene a nn prendere ora la phi , cosi rosicavo troppo a sto punto tiro cosi fino alla nuova versione e poi si vedra se vale la pegna o no! tanto qua piove sempre porca zozza nn se po gira, tutti gli impianti outdoor............gianni aiutaci fai presto!!!!!!!(se serve na ma no a fa i tramezzi vengo io, ahahahaha)

_________________
Image
Profilo Messaggio privato
clioturbo



Registrato: Nov 01, 2005
Messaggi: 513
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio Dic 11, 2008 8:48 am Rispondi citando Torna in cima

ragazzi di ritorno e tra u po tempo permettendo si giraaaaaaaaaaaa di nuovoooooooooooo
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
jamaica



Registrato: Jul 20, 2005
Messaggi: 755
Località: san cesareo(rm)

MessaggioInviato: Gio Dic 11, 2008 9:24 am Rispondi citando Torna in cima

clioturbo ha scritto:
ragazzi di ritorno e tra u po tempo permettendo si giraaaaaaaaaaaa di nuovoooooooooooo

voglio propio vede quando te ricacci da ste parti!!! domenica fatte na camminata all'axa che me trovi li

_________________
Image
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo Topic   Rispondi   Printer-friendly version    Indice del forum -> Auto Elettriche
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum




Powered by phpBB © 2004 phpBB Group
Traduzione by : piermin
Original PH Theme v2.0 by Pitcher@Home © 2004 www.pitcher.no - Modified by: Lorkan Themes © 2004
Via Pier Vittorio Aldini n.41 Roma (Uscita G.R.A. Ciampino Zona Industriale)
Tel. 06/72673332 (Fermodellismo 06/72633400) •  Fax 06/72677092 • P. IVA 04563861006 • Iscr.Reg.Naz.Prod. AEE n° IT09060000006100