Registrato: Sep 30, 2005
Messaggi: 2644
Località: Roma
Inviato:
Mer Feb 03, 2021 10:08 am
Ciao a tutti
Questo post è rivolto ai team iscritti alla endurance del 21 febbraio
le gomme Ride le dovete acquistare autonomamente e si devono portare in pista nuove imbustate, saranno consegnate ad estrazione
ci saranno sotto ai box due tavoli dedicati con WD40 e straccetti, potrete pulirle e utilizzare le termocoperte prima delle qualifiche e dell'inizio della endurance
I motori sono stati puliti, testati, oliati e sono stati cambiati i gabbiotti di collegamento per favorire la miglior tenuta delle femmine da 3,5
se nella qualifica riscontrate che il vostro motore fosse poco più lento di altri (non credo), potrete prenderne un altro previa riconsegna dell'altro motore, così come in gara, se si dovesse "rompere" un motore potrete cambiarlo
le carrozzerie dovranno essere tagliate sulla linea del produttore, l'alettone si deve tagliare sulla linea più alta, NON è possibile tagliare e forare la carrozzeria avanzata o arretrata (farà fede il taglio originale dei passaruote)
i telai PUNZONATI saranno consegnati con le colonnine montate e con le clips inserite a misura prestabilita per tutti
Per il cambio batteria le macchine dovranno fermarsi in una area apposita che vi farò vedere, prendete il modello, lo portate sotto ai box al tavolo, levate completamente la scocca, cambiate la lipo, rimontate la scocca e la riponete in pista nello stesso punto dove vi siete fermati
durante il pit stop SE VOLETE potrete fermarvi anche sul tavolo dove c'è il wd40 a pulire le gomme, giusto per informarvi che con questa modalità e se a metà gara le invertite (e non le stressate troppo con la guida) con un treno potreste riuscire a fare tutte e 6 ore
per quanto riguarda i regolatori Justock Hobbywing GPEDHW3011200 XR10 60amp, è possibile smontare la ventolina di raffreddamento, non c'è nè bisogno, condensatore originale, chi per un motivo o un altro ha i fili accorciati non ci sono problemi è possibile farlo
Il sabato vi posso scaricare sul regolatore il software con limitazione di giri che poi comunque sarà controllato la domenica mattina prima del partenza
Se pensate che il modello dopo una botta si sia storta e necessita controllarla la mettete sul setup e mi chiamate, penserò io a rimettere le misure stabilite
A campione sarà misurato il voltaggio lipo 8,40 con tolleranza 0,1 se si andrà oltre 8,42/43 ci saranno 10 giri di penalità se oltre.. la squalifica dalla endurance
Non si potranno cambiare per nessun motivo le macchine, i guasti e le rotture si aggiustano e si riparte
Qualche ricambio lo posso portare io.... (chiaramente non per tutti)
Per facilitare lo svolgimento vi farò montare sul vetro anteriore il numero in modo che sia io che voi potete controllare distanze e posizioni senza ostacolare eventuali doppiaggi
in caso di tempo particolarmente brutto dal sabato decideremo insieme se posticiparla, ma se la domenica partiamo e poi piovesse si prosegue regolarmente, con la possibilità di continuare col sistema bruschless e/o con sistema brusched di vostra proprietà così come descritto nel regolamento
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum