Gianni Modellismo
Home Private Messages Search Admin
    Modules
    Login
Nickname

Password

Non hai ancora un tuo account? Crealo Qui!. Come utente registrato potrai sfruttare appieno e personalizzare i servizi offerti.
    Messaggi Immediati

Solo gli utenti Registrati
possono usufruire di questo servizio...
Gianni Modellismo: Forums

www.modellismogianni.it :: Leggi il Topic - ultime precisazioni su endurance
 Forum FAQ FAQ  Search Forums Cerca  Members List Lista degli utenti  Usergroups Gruppi utenti  Profile Profilo  Messaggi Privati Messaggi Privati  Login Login

 
Nuovo Topic   Rispondi   Printer-friendly version    Indice del forum -> Auto Elettriche
Autore Messaggio
maurone
Moderatore


Registrato: Sep 30, 2005
Messaggi: 2644
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer Feb 03, 2021 10:08 am Rispondi citando Torna in cima

Ciao a tutti

Questo post è rivolto ai team iscritti alla endurance del 21 febbraio

le gomme Ride le dovete acquistare autonomamente e si devono portare in pista nuove imbustate, saranno consegnate ad estrazione

ci saranno sotto ai box due tavoli dedicati con WD40 e straccetti, potrete pulirle e utilizzare le termocoperte prima delle qualifiche e dell'inizio della endurance

I motori sono stati puliti, testati, oliati e sono stati cambiati i gabbiotti di collegamento per favorire la miglior tenuta delle femmine da 3,5

se nella qualifica riscontrate che il vostro motore fosse poco più lento di altri (non credo), potrete prenderne un altro previa riconsegna dell'altro motore, così come in gara, se si dovesse "rompere" un motore potrete cambiarlo

le carrozzerie dovranno essere tagliate sulla linea del produttore, l'alettone si deve tagliare sulla linea più alta, NON è possibile tagliare e forare la carrozzeria avanzata o arretrata (farà fede il taglio originale dei passaruote)

i telai PUNZONATI saranno consegnati con le colonnine montate e con le clips inserite a misura prestabilita per tutti

Per il cambio batteria le macchine dovranno fermarsi in una area apposita che vi farò vedere, prendete il modello, lo portate sotto ai box al tavolo, levate completamente la scocca, cambiate la lipo, rimontate la scocca e la riponete in pista nello stesso punto dove vi siete fermati

durante il pit stop SE VOLETE potrete fermarvi anche sul tavolo dove c'è il wd40 a pulire le gomme, giusto per informarvi che con questa modalità e se a metà gara le invertite (e non le stressate troppo con la guida) con un treno potreste riuscire a fare tutte e 6 ore

per quanto riguarda i regolatori Justock Hobbywing GPEDHW3011200 XR10 60amp, è possibile smontare la ventolina di raffreddamento, non c'è nè bisogno, condensatore originale, chi per un motivo o un altro ha i fili accorciati non ci sono problemi è possibile farlo

Il sabato vi posso scaricare sul regolatore il software con limitazione di giri che poi comunque sarà controllato la domenica mattina prima del partenza

Se pensate che il modello dopo una botta si sia storta e necessita controllarla la mettete sul setup e mi chiamate, penserò io a rimettere le misure stabilite


A campione sarà misurato il voltaggio lipo 8,40 con tolleranza 0,1 se si andrà oltre 8,42/43 ci saranno 10 giri di penalità se oltre.. la squalifica dalla endurance

Non si potranno cambiare per nessun motivo le macchine, i guasti e le rotture si aggiustano e si riparte

Qualche ricambio lo posso portare io.... (chiaramente non per tutti)

Per facilitare lo svolgimento vi farò montare sul vetro anteriore il numero in modo che sia io che voi potete controllare distanze e posizioni senza ostacolare eventuali doppiaggi


in caso di tempo particolarmente brutto dal sabato decideremo insieme se posticiparla, ma se la domenica partiamo e poi piovesse si prosegue regolarmente, con la possibilità di continuare col sistema bruschless e/o con sistema brusched di vostra proprietà così come descritto nel regolamento

_________________
www.rceroma.org
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo Topic   Rispondi   Printer-friendly version    Indice del forum -> Auto Elettriche
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum




Powered by phpBB © 2004 phpBB Group
Traduzione by : piermin
Original PH Theme v2.0 by Pitcher@Home © 2004 www.pitcher.no - Modified by: Lorkan Themes © 2004
Via Pier Vittorio Aldini n.41 Roma (Uscita G.R.A. Ciampino Zona Industriale)
Tel. 06/72673332 (Fermodellismo 06/72633400) •  Fax 06/72677092 • P. IVA 04563861006 • Iscr.Reg.Naz.Prod. AEE n° IT09060000006100