consegna regolatori motori dalla mattina,
un treno di gomme punzonato a 10€ verrà consegnato prima della qualifica, se durante la gara ne dovessero servire altre si potranno utilizzare le vostre o volendo si potranno acquistare anche in pista
ore 18/18.30 iscrizioni
alle 18.40 inizio batteria qualifica e composizione griglia partenza
partenza ore 19.00 termine ore 23.00
l'iscrizione alla gara sarà di 10€ a pilota da pagare a me in pista e sarà al di fuori del solito ingresso in pista di 5€ che va pagato a Tullio
nella iscrizione è compreso l'affitto del regolatore e/o del motore,
se il regolatore brushless sensored lo avete fa lo stesso, potrete utilizzare anche il vostro, i regolatori dovranno essere della serie stock con un massimo di 60 amp (timing non regolabile), condensatore di serie.
Ammessi un massimo di 15 team composti da 3 piloti
Per la qualifica la pista sarà aperta in due batterie da 5 minuti, 3 giri veloci non consecutivi
“Modelli Stock”
Automodelli Tamiya TT01/02 (no versione S), LRP Blast S10 TC, Rally Legend, scala 1/10 montati di manuale di istruzioni
Optional limitati relativi al modello: possibile montare fuselli e C in alluminio, omocinetici, supporto e ventola di raffreddamento per il motore, adattatore per corona, albero di trasmissione in alluminio , gruppo sterzo e banchino motore.
Non è possibile montare: ammortizzatori con corpo in alluminio, differenziali a sfere o palo o altre parti in carbonio, caricate e in alluminio.
Differenziale originali a satelliti (consentiti oli e/o grasso, no a palo)
Gomme: (SP tires) SP00017 (si comprano in pista punzonate)
Lipo: 2S formato stick Pack (stondate)
Regolatori: Brushless justock hobbywing XR10 (fornito anche da organizzazione)
Motore: Bruschless 17.5 hobbiwing G2 (fornito da organizzazione)
Ratio: non inferiore a 5.50
Carrozzerie: Touring 190mm classe DTM, WTCC, JTCC, BTCC, ITC, TCR, GT , non riproduzioni tipo protoform, bitty ecc. (possibile montare spoiler opzionali che non escano dalla sagoma del modello)
Peso: minimo 1.500 pronto gara
(ATTENZIONE... alcuni banchini motore in alluminio della YEAH racing ed in particolare quelli con l'asola superiore di regolazione per fare l'accoppiamento hanno una misura anomala che non permettono il montaggio del motore brushless, hanno i buchi appena appena fuori misura, ci vanno i motori a spazzole ma per poco non si riesce a montare il motore brushless quindi, o si allarga un pochino il buco inferiore o si deve far fresare l'asola, mentre i banchini con i buchi delle altre marche sembrano andare tutti bene, non forzate la vite del motore perchè si spana il tappo motore).
Ogni team raccoglie il proprio modello
La macchina utilizzabile è una, se si rompe la si deve aggiustare
il cambio lipo si farà sotto il palco
voltaggio massimo consentito 8,40
Al termine foto dei tre team a podio
di seguito rispondere con nominativo team, trasponder e piloti
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