Gianni Modellismo
Home Private Messages Search Admin
    Modules
    Login
Nickname

Password

Non hai ancora un tuo account? Crealo Qui!. Come utente registrato potrai sfruttare appieno e personalizzare i servizi offerti.
    Messaggi Immediati

Solo gli utenti Registrati
possono usufruire di questo servizio...
Gianni Modellismo: Forums

www.modellismogianni.it :: Leggi il Topic - RM - Tuning Day And Free Drift @ Dima
 Forum FAQ FAQ  Search Forums Cerca  Members List Lista degli utenti  Usergroups Gruppi utenti  Profile Profilo  Messaggi Privati Messaggi Privati  Login Login

 
Nuovo Topic   Rispondi   Printer-friendly version    Indice del forum -> Drift
Autore Messaggio
spidr70



Registrato: Dec 15, 2005
Messaggi: 777
Località: Rome East Side

MessaggioInviato: Lun Feb 22, 2016 10:44 am Rispondi citando Torna in cima

Ciao a tutti ragazzi!!!
Il club "Tuning Night" ha organizzato una giornata nel parcheggio del Dima Shopping di Roma, spacciandola per "in pieno stile raduno come nel film Fast & Furious Tokio Drift"... Si lo so, con la fiera della vetroresina, poco c'azzecca il Drift...
E allora ecco che entriamo in gioco noi per apparare la pratica.

Mi piacerebbe far rivivere le giornate e i raduni di tempo fa...
Che volete farci, sono un nostalgico... A parte gli scherzi, mi mancano le giornate in cui si riusciva a stare tutti insieme con il sorriso, e con il solo piacere di girare tutti insieme. Sarò visionario ma credo che in eventi del genere, questo si possa ricreare e collaborare tutti insieme..
Ed è proprio in questo spirito che vi propongo una giornata senza gare ne restrizioni....

SEEEE ve piacerebbe..
Qualche regolina ci vuole...

Alcune di queste io le do per scontate però vale la pena ripeterle:

1: tutti i partecipanti sono pregati di mantenere l'ordine e la pulizia all'interno e all'esterno dell'area, raccogliere i rifiuti ad evitare danni alla struttura che ci ospita.

2 IMPORTANTE: il fondo sarà in cemento industriale (il parcheggio di un centro commerciale). Io vi consiglierei le MST silver (specie per il RWD) più che altro per esperienze pregresse e per uniformità di velocità... però fate voi.

3: Sarebbe carino utilizzare carrozzerie in scala 1:10 repliche di AUTO reali a trazione posteriore rigorosamente in stile drift. Sono vietate carrozzerie da touring o che riproducano modelli di auto a trazione anteriore o con livree da rally, Turismo e GT e affini... Se ci montate sopra un bel kit luci, ancora meglio... Per la serie siamo alla fiera della vetroresina che vuole fare il raduno Tokio Drift e ci presentiamo con lo Scania che va di traverso??? Siamo seri.....

5: Educazione I piloti sono tenuti ad osservare in pista (ma anche fuori) un atteggiamento consono allo spirito del RC Drift, rispettoso verso gli altri partecipanti, tenendo uno stile di guida (ed un comportamento)adeguato ed evitando per quanto possibile collisioni e altri comportamenti inadatti come fermare la propria auto in mezzo la pista, ostacolare twin e trenini etc...;

6: Qualora fosse necessario, in caso di elevato numero di auto in pista, faremo una turnazione stabilita dai membri dell'organizzazione che dovrà essere scrupolosamente rispettata per non scontentare nessuno. Non è assolutamente permesso "superare" e scavalcare chi ci precede.

Detto ciò vi pregherei di allistarvi in modo che possa capire come organizzare meglio la cosa e se ci sarà bisogno di predisporre le turnazioni.

PS DOVEROSO: Sto combattendo per i tavoli, ma qualora non dovessi farcela attrezzatevi (se abbiamo girato all'EUR dovremmo essere pronti a tutto ormai)... su questo punto cercherò di aggiornarvi quantoprima. Corrente ne abbiamo!!!

Spero che questa iniziativa vi piaccia e che raccolga un bel numero di partecipanti e infine che possa essere un modo per ritrovarci tutti insieme in armonia.
Image

_________________
Image
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo Topic   Rispondi   Printer-friendly version    Indice del forum -> Drift
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum




Powered by phpBB © 2004 phpBB Group
Traduzione by : piermin
Original PH Theme v2.0 by Pitcher@Home © 2004 www.pitcher.no - Modified by: Lorkan Themes © 2004
Via Pier Vittorio Aldini n.41 Roma (Uscita G.R.A. Ciampino Zona Industriale)
Tel. 06/72673332 (Fermodellismo 06/72633400) •  Fax 06/72677092 • P. IVA 04563861006 • Iscr.Reg.Naz.Prod. AEE n° IT09060000006100