Gianni Modellismo
Home Private Messages Search Admin
    Modules
    Login
Nickname

Password

Non hai ancora un tuo account? Crealo Qui!. Come utente registrato potrai sfruttare appieno e personalizzare i servizi offerti.
    Messaggi Immediati

Solo gli utenti Registrati
possono usufruire di questo servizio...
Gianni Modellismo: Forums

www.modellismogianni.it :: Leggi il Topic - optional m05
 Forum FAQ FAQ  Search Forums Cerca  Members List Lista degli utenti  Usergroups Gruppi utenti  Profile Profilo  Messaggi Privati Messaggi Privati  Login Login

 
Nuovo Topic   Rispondi   Printer-friendly version    Indice del forum -> Auto Elettriche Sezione tecnica
Autore Messaggio
rigotex



Registrato: Apr 17, 2011
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Mer Apr 20, 2011 7:49 pm Rispondi citando Torna in cima

ciao a tutti voi ragazzi , sono nuovo del forum e ho appena comprato una tamiya m05 . vorrei montare sul mio modello gli optional necessari per migliorarla ma non sò con esattezza quali sono per essere in regola con un eventuale mono marca tamiya . ci sarebbe qualcuno così gentile da elencarmeli !!!! grazie e buona serata a tutti
Profilo Messaggio privato
giancraw



Registrato: Mar 23, 2008
Messaggi: 278
Località: ARICCIA

MessaggioInviato: Gio Apr 21, 2011 5:08 am Rispondi citando Torna in cima

ciao rigotex. benvenuto nel nostro mondo di malati.allora quello che ti posso consigliare,visto che corro da un po con il mini, sono
53597
54239
54184
questi sono quelli che ritengo piu importanti poi vengono
54177
54192
54193
54191
54000
54236
e ovviamente le gomme 53340 type-a
ovviamente tutto tamiya
comunque sia sabato prima della gara passa in pista che settiamo
un saluto da Giancarlo




OTTIMA SCELTA
Profilo Messaggio privato
marchetto



Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 705

MessaggioInviato: Gio Apr 21, 2011 5:40 am Rispondi citando Torna in cima

TI aspettiamo tutti i sabati in pista indoor... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
yellowlab



Registrato: Apr 03, 2009
Messaggi: 142

MessaggioInviato: Gio Mag 05, 2011 2:32 pm Rispondi citando Torna in cima

Okkio a sti due...
Ti danno tutti i migliori consigli, nonchè i più giusti, MA POI TE DANNO PURE UN SECONDO A GIRO!!

_________________
Image
Profilo Messaggio privato
maurone
Moderatore


Registrato: Sep 30, 2005
Messaggi: 2644
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun Mag 09, 2011 4:54 pm Rispondi citando Torna in cima

rigotex ha scritto:
ciao a tutti voi ragazzi , sono nuovo del forum e ho appena comprato una tamiya m05 . vorrei montare sul mio modello gli optional necessari per migliorarla ma non sò con esattezza quali sono per essere in regola con un eventuale mono marca tamiya . ci sarebbe qualcuno così gentile da elencarmeli !!!! grazie e buona serata a tutti



ciao
io personalmente ti consiglio, se sei orientato a correre nel Tamiya

gli ammortizzatori ad olio 50746
molle 53333
la serie dei cuscinetti

e le gomme Type A - 53340 (che sono obbligatorie nel regionale)

gli altri optional sono superflui Smile ma ci piacciono tanto Laughing Laughing Very Happy

_________________
www.rceroma.org
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
lispsnoncaxia
Ospite





MessaggioInviato: Sab Dic 31, 2011 9:42 pm Rispondi citando Torna in cima

Buon giorno in merito alloggetto vorrei porvi una domanda.
Ho acquistato una granmodus circa un mese fa con gli optional di cui alloggetto,e ho scoperto secondo il mio manuale distruzioni che il comando per Lesclusione dellESP io non ce lho:vi e una foto dove sono previsti 2 pulanti a parte la rotella reg. fari
Vi risulta che lesclusione di tale sistemaEPS venga azionato con lo stesso pulsante dellantislittamento ASR?
tiziano
Site Admin


Registrato: May 10, 2006
Messaggi: 12786
Località: Pomezia

MessaggioInviato: Dom Gen 01, 2012 4:32 pm Rispondi citando Torna in cima

lispsnoncaxia ha scritto:
Buon giorno in merito alloggetto vorrei porvi una domanda.
Ho acquistato una granmodus circa un mese fa con gli optional di cui alloggetto,e ho scoperto secondo il mio manuale distruzioni che il comando per Lesclusione dellESP io non ce lho:vi e una foto dove sono previsti 2 pulanti a parte la rotella reg. fari
Vi risulta che lesclusione di tale sistemaEPS venga azionato con lo stesso pulsante dellantislittamento ASR?


Ci logghiamo per cortesia o devo cominciare a eliminare i post????

_________________
La passione per i motori è qualcosa che ti nasce dentro, sin da piccolo, quando sentire il rombo di un motore ti fa battere il cuore come una bella donna, è come una droga, ti nasce una dipendenza dal nitrometano,
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo Topic   Rispondi   Printer-friendly version    Indice del forum -> Auto Elettriche Sezione tecnica
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum




Powered by phpBB © 2004 phpBB Group
Traduzione by : piermin
Original PH Theme v2.0 by Pitcher@Home © 2004 www.pitcher.no - Modified by: Lorkan Themes © 2004
Via Pier Vittorio Aldini n.41 Roma (Uscita G.R.A. Ciampino Zona Industriale)
Tel. 06/72673332 (Fermodellismo 06/72633400) •  Fax 06/72677092 • P. IVA 04563861006 • Iscr.Reg.Naz.Prod. AEE n° IT09060000006100