Gianni Modellismo
Home Private Messages Search Admin
    Modules
    Login
Nickname

Password

Non hai ancora un tuo account? Crealo Qui!. Come utente registrato potrai sfruttare appieno e personalizzare i servizi offerti.
    Messaggi Immediati

Solo gli utenti Registrati
possono usufruire di questo servizio...
Gianni Modellismo: Forums

www.modellismogianni.it :: Leggi il Topic - Gomme Solaris Hard
 Forum FAQ FAQ  Search Forums Cerca  Members List Lista degli utenti  Usergroups Gruppi utenti  Profile Profilo  Messaggi Privati Messaggi Privati  Login Login

 
Nuovo Topic   Rispondi   Printer-friendly version    Indice del forum -> Auto Elettriche Sezione tecnica
Autore Messaggio
skid



Registrato: Aug 26, 2005
Messaggi: 569

MessaggioInviato: Ven Dic 03, 2010 7:26 pm Rispondi citando Torna in cima

Stavo valutando l'acquisto di queste gomme per provarle sulla FF03, ma sul catalogo (e in generale su internet) non riesco a trovare indicazioni sulla misura, sono da 24mm o da 26mm?
Grazie per l'aiuto. Wink
Profilo Messaggio privato
daviduz



Registrato: May 18, 2007
Messaggi: 275

MessaggioInviato: Ven Dic 03, 2010 10:08 pm Rispondi citando Torna in cima

24

_________________
Image
Profilo Messaggio privato
freeracer



Registrato: Jul 26, 2005
Messaggi: 77
Località: roma

MessaggioInviato: Ven Dic 03, 2010 11:32 pm Rispondi citando Torna in cima

ciao skid, una curiosità, perchè hard sulla FF03?
Profilo Messaggio privato Invia email
Ospite






MessaggioInviato: Sab Dic 04, 2010 9:08 am Rispondi citando Torna in cima

freeracer ha scritto:
ciao skid, una curiosità, perchè hard sulla FF03?

Nella mia "ignoranzità" ho pensato che essendo Hard abbiano bisogno di meno tempo per entrare in temperatura visto il clima attuale... Poi sicuramente ho detto una cavolata Laughing

@Daviduz: grazie della risposta. Wink
skid



Registrato: Aug 26, 2005
Messaggi: 569

MessaggioInviato: Sab Dic 04, 2010 9:11 am Rispondi citando Torna in cima

freeracer ha scritto:
ciao skid, una curiosità, perchè hard sulla FF03?

Nella mia "ignoranzità" ho pensato che essendo Hard abbiano bisogno di meno tempo per entrare in temperatura visto il clima attuale... Poi sicuramente ho detto una cavolata Laughing

@Daviduz: grazie della risposta. Wink
Profilo Messaggio privato
freeracer



Registrato: Jul 26, 2005
Messaggi: 77
Località: roma

MessaggioInviato: Sab Dic 04, 2010 4:49 pm Rispondi citando Torna in cima

non so, mi sembra una teoria un po' forzata....normalmente le gomme hard si usano con temperature calde e le soft con quelle fredde.. Nel caso della FF03, soprattutto ora che fa freddo, io proverei con un treno di medium. Eventualmente puoi provare hard davanti (lo stress di trazione e frenata gli aumenta la temperatura) e medium dietro. E' solo una idea... Ti posso dire che sabato scorso ho messo a terra la mia asso TC5 con treno medium senza additivo, e avevo una ottima motricità.
CIAO!
Profilo Messaggio privato Invia email
skid



Registrato: Aug 26, 2005
Messaggi: 569

MessaggioInviato: Sab Dic 04, 2010 8:27 pm Rispondi citando Torna in cima

freeracer ha scritto:
non so, mi sembra una teoria un po' forzata....normalmente le gomme hard si usano con temperature calde e le soft con quelle fredde.. Nel caso della FF03, soprattutto ora che fa freddo, io proverei con un treno di medium. Eventualmente puoi provare hard davanti (lo stress di trazione e frenata gli aumenta la temperatura) e medium dietro. E' solo una idea... Ti posso dire che sabato scorso ho messo a terra la mia asso TC5 con treno medium senza additivo, e avevo una ottima motricità.
CIAO!

Te l'avevo detto che dico cavolate! Laughing Laughing
Grazie per le indicazioni. Wink
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo Topic   Rispondi   Printer-friendly version    Indice del forum -> Auto Elettriche Sezione tecnica
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum




Powered by phpBB © 2004 phpBB Group
Traduzione by : piermin
Original PH Theme v2.0 by Pitcher@Home © 2004 www.pitcher.no - Modified by: Lorkan Themes © 2004
Via Pier Vittorio Aldini n.41 Roma (Uscita G.R.A. Ciampino Zona Industriale)
Tel. 06/72673332 (Fermodellismo 06/72633400) •  Fax 06/72677092 • P. IVA 04563861006 • Iscr.Reg.Naz.Prod. AEE n° IT09060000006100