Autore |
Messaggio |
faber77
Registrato: Nov 02, 2010
Messaggi: 268
|
Inviato:
Mar Dic 07, 2010 5:11 pm |
|
? cioè? |
|
|
|
|
elcico
Registrato: Mar 14, 2008
Messaggi: 754
Località: Roma
|
Inviato:
Mar Dic 07, 2010 5:15 pm |
|
Ti ho mandato dei messaggi instantanei privati ma se non accetti i pop-up difficilmente li leggi |
_________________
|
|
|
|
faber77
Registrato: Nov 02, 2010
Messaggi: 268
|
Inviato:
Mar Dic 07, 2010 5:40 pm |
|
ok perfetto, letto e ricevuto grazie. |
|
|
|
|
levapantano
Registrato: Sep 02, 2010
Messaggi: 19
|
Inviato:
Mer Dic 22, 2010 2:16 pm |
|
Qualcuno sà dirmi come vanno i motori Novak ballistic con i regolatori speed passion???? |
|
|
|
|
pinonino
Registrato: Sep 26, 2010
Messaggi: 65
|
Inviato:
Lun Gen 17, 2011 1:27 pm |
|
Tempo fa ho chiesto consigli su come scegliere il rapporto corretto per la mia T3 equipaggiata con un EZRUN 60A e un motore 8.5T... Finalmente spero di aver trovato un giusto compromesso... Visto che le temperature di regolatore e motore si mantenevano veramente basse (20-30°) ho deciso di allungare i rapporti fino a portare l'FDR a 4.78 con un pignone 31T e una corona 78T e dopo cinque minuti di girare al massimo (secondo le mie capacità) le temperature erano di circa 50° per il motore e poco più di 40° per il regolatore che credo vadano bene... Il punch è a livello 7 mentre il timing a 27°... Così ho acuto un buon compromesso tra ripresa e allungo nel rettilineo... Certo non va come come certi 10.5T che ho visto girare, però il miglioramento è notevole. Vorrei provare a portare il punch a livello 9...Esagero??? |
|
|
|
|
pinonino
Registrato: Sep 26, 2010
Messaggi: 65
|
Inviato:
Ven Feb 11, 2011 7:04 pm |
|
Salve a tutti... ho comprato un nuovo ESC (Speed Passion GT2 Pro) abbinato ad un motore lrp x11 10.5T. Dopo aver provato in pista il firmware originale mi sono deciso a provarne uno nuovo (chiaramente ufficiale), in particolare l'ultimo: 212stock... fatto l'upgrade ho provato ad accendere la macchina e provare ad accellerare... il risultato??? si è rotto il magnete interno al motore, ... quindi il primo motore è andato via . A questo punto chiedo a voi più esperti dei consigli sui settaggi del regolatore, in particolare quelli riguardanti il Super Charger e il nuovo motore che dovrei abbinare al regolatore
Grazie a tutti. |
|
|
|
|
pinonino
Registrato: Sep 26, 2010
Messaggi: 65
|
Inviato:
Mar Apr 05, 2011 12:39 pm |
|
Ciao.
Qualcuno di voi ha provato il nuovo firmware della speed passion (212STOCK)????
|
|
|
|
|
|