Ultima modifica di maurone il Ven Ott 01, 2010 5:15 pm, modificato 1 volta in totale
maurone Moderatore
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Ven Ott 01, 2010 5:02 pm
pinonino
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Inviato: Lun Set 27, 2010 4:44 pm
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Salve a tutti,
sono nuovo nell'ambito dell'automodellismo. Ho comprato da poco una combo (esc+motore) ezrun 60A con motore 8.5T... Per alimentarlo ho preso anche delle batterie NiMH (6 celle) da 4500 mAh... il problema è che dopo un pò (meno di cinque minuti) l' ESC va in una sorta di stallo (lampeggia il led rosso) e per far ripartire la macchina devo spegnere e riaccendere la macchina... Secondo me il problema non è la temperatura perchè il motore non mi sembra per niente caldo...potete darmi qualche dritta??? Grazie.
elcico
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Inviato: Lun Set 27, 2010 5:10 pm
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Non conoscendo il regolatore, sembrerebbe o il blocco per temperatura alta del regolatore o cut-off, quest'ultimo più probabile, sicuramente è impostato per utilizzo con batterie LiPo ed è impostato il CutOff, solo che con le NiMh giungi velocemente ai 6 volt anche se le batterie sembrano spingere ancora.
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pinonino
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Inviato: Lun Set 27, 2010 9:22 pm
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grazie della risposta... ma non capisco cosa intendi con "solo che con le NiMh giungi velocemente ai 6 volt anche se le batterie sembrano spingere ancora"... a chi si riferiscono i 6V...è il limite del cutoff??? non riesco a raccapezzarmi...
P.S: scusa l'insistenza...
jamaica
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Inviato: Lun Set 27, 2010 10:17 pm
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il fatto è che le lipo sono 7,4 2 celle, nimh 7,2v 6celle, le nimh scendono sui valori di scaricalimite del cut-off e a te sembra che magari vadano bene come livello di carica, mentre l'esc lo valuta soglia di taglio
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Ospite
Inviato: Mar Set 28, 2010 6:03 am
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Se il problema è la temperatura, il blocco è nell'ESC, quindi devi assicurarti che sia l'ESC ad essere freddo, non il motore. Ma quando poi spegni e riaccendi, per quanto tempo riesci a girare prima che si blocchi nuovamente?
freeracer
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Inviato: Mar Set 28, 2010 6:05 am
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Il messaggio precedente è mio, scusate ma ero in Logout.
CIAO!
Ospite
Inviato: Mar Set 28, 2010 8:36 am
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Grazie a tutti per i chiarimenti che mi state dando... la temperatura dell'esc non è assolutamente alta e mi sembra che anche quella del motore vada bene. il problema sembra sia proprio il cutoff (come spiegato da jamaica)... a questo punto vorrei chiedere un ulteriore consiglio... ho già impostato l'anticipo del motore ad un livello abbastanza alto (22°).
come posso far guadagnare ulteriormente la macchina in allungo???
Grazie
pinonino
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Inviato: Mar Set 28, 2010 8:38 am
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il messaggio è mio....aggiungo ancora qualche informazione... purtroppo ho un telaio con trasmissione a cardano.... cosa succederebbe se mettessi un pignone da 25??? sicuramente guadagnerei in allungo, ma mi chiedo se rovino la trasmissione...
Che ne dite?
Grazie.
maurone
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Inviato: Mar Set 28, 2010 10:48 am
Dacci altre info, che macchina hai? (modello del telaio) xray Tamiya TT01...... ecc..
conosci il suo rapporto interno?
Se sai queste cose possiamo fare due calcoli e vedere con che rapportatura finale stai girando e se è idonea al tuo sistema
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pinonino
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Inviato: Mar Set 28, 2010 11:00 am
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mio malgrado non ho un telaio buono... ho appena cominciato e ho comprato una quasi sconosciuta: maverick stradatc è la macchina... comunque è corretto che con un pignone più grosso guadagno in allungo??? non conosco le info che mi hai richiesto
maurone
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Inviato: Mar Set 28, 2010 11:09 am
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con un pignone più grosso guadagni in allungo a scapito del consumo della batteria e del calore che inevitabilmente aumenterà sul motore e sul regolatore
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maurone
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Inviato: Mar Set 28, 2010 11:14 am
Ultima modifica di maurone il Mar Set 28, 2010 6:25 pm, modificato 1 volta in totale
pinonino
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Inviato: Mar Set 28, 2010 12:21 pm
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Grazie per i riferimenti... ma non capisco come collegare i dati al mio problema... come faccio a determinare da DTR, PDR e FDR la dimensione massima del pignone da mettere???
Per quanto riguarda le temperature l'esc non penso che abbia problemi, mentre sul motore posso mettere un dissipatore con una ventolina...
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Inviato:
Ven Ott 01, 2010 5:05 pm
Speed Passion GT2.1 Prostock -
Inviato: Gio Set 23, 2010 9:22 am
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ragazzi chi mi spiega x corte-sia come mi devo o in generale x tutti gli internauti come ci si deve comportare per scegliere il firmwere adatto al 10,5t magari con i diversi motori, i piu validi tipo: sp v3; novak ballistic; groupner; lrp x12.........con i relativi anticipi in pos o in neg. onde evitare stress inutile in sede di prova in pista???
un grazie anticipato(no come il motore!!!!!!)
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marchetto
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Inviato: Gio Set 23, 2010 9:30 am
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Allora quando parli di "FIRMWARE" ti posso dire che è solo uno in base alle categorie, nella 10.5T è il n° 528(per i regolatori hobbywing)
sono Firmware con all'interno la funzione Boost integrata....
nel tuo caso lo sp 2.1 come l'Hw 2.1 (regolatori identici cambia la marca, ma non la casa costruttrice)ha gia all'interno il Firmware con il Boost
Se parli invece di come procedere al settaggio dei parametri del regolatore, in base ai Motori, beh... che dirti una norma generale nn c'è..
è con le prove in pista che riesci a vedere come va meglio il motore e come ti gusta di più a te....
a brucia pelo posso dirti che con i parametri impostati dalla casa....
lo Speed Passion 10.5T ha già una buona base di partenza, mentre per il Graupner è già troppo.....
poi ci sono milioni di fattori che ne cambiano Impostazioni e risultati!
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La fantasia è quando sei doppiato a di che t'hanno tamponato
jamaica
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Inviato: Gio Set 23, 2010 9:55 am
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ci avrei giurato che mi avresti risposto te marchetto!!!!!!!!!
allora devo solo dare di parametri col palmarino in dotazione con esc? nn sapevo che gia cera la mappa boost sul 2.1......sto fatto lo sinota coll'aver sbloccati determinati settaggi che i firmware base nn hanno??? dico bene o dico giusto
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marchetto
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Inviato: Gio Set 23, 2010 10:08 am
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se hai, la Program Box LCD lo fai con quella, altrimenti, te tocca portare in pista il Pc e programmare tramite USB..
Io sul mio Speed Passion ho il Firmware della HW (simili) cmq sul Pc potrai notare che hai tuti i parametri sbloccati, e potrai scegliere sempre tramite software che tipo di FIRMWARE montare, ci sono anche per motori classe superiore....
Dottò per quanto ne so sempre disponibile!
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jamaica
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Inviato: Lun Set 27, 2010 1:40 pm
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non riesco a scaricarmi file dal sito speed passion: why???????
mi sono anche loggato ma niente
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marchetto
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Inviato: Lun Set 27, 2010 1:50 pm
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vedi un po qua....
e va bene scaricato e ok, ma in generale ci sono file in pdf con set up di vari piloti con diversi motori on e off-road, ma nn mi si carica il pdf????
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marchetto
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Inviato: Lun Set 27, 2010 2:14 pm
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i pdf servono a poco è inutile scaricarli...
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jamaica
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Inviato: Mer Set 29, 2010 11:23 pm
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oggi prima accensione del sp 2.1 su banco....... fa paura!
con piccole accelerate ho notato che il telaio va in torsione!!!! nn vedo l'ora di vedere in pista sti puledri
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Inviato:
Ven Ott 01, 2010 5:16 pm
postato da steack-hatzie
Inviato: Ven Set 17, 2010 8:29 pm
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Edit by Marchetto
Ciao ragazzi....
Sapete con certezza se la funzione cutoff del regolatore teu 104bk tamiya è per batterie LIFE o LIPO??
Nessuno sa dirmi con certezza e dalle istruzioni non si capisce.
Inoltre sapreste dirmi se c'è un manuale di istruzioni in Italiano????
Altro quesito...
Ho comprato quel circuito con cicalino che segnala quando le batterie lipo sono sulla soglia massima di utilizzazione...
Ho bisogno di un cavetto che abbia la spinetta come quella del bilanciamento sui pacchi batteria lipo e dall'altra estremità la femmina che ospiti quella spinetta, o perlomeno un cavetto che abbia tre fili con microspinette maschi da un lato e femmine dall'altra....
Potete consigliarmi qualcosa???
Grazie
Montoya
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Inviato: Lun Set 20, 2010 8:20 pm
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Il cicalino lo puoi attaccare direttamente alla batteria,ma non serve perchè il regolatore Tamiya ha la regolazione di cut-off
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Gli amici,quelli veri,li riconosci dal fatto che fanno la tua stessa strada.
Gli altri,prima o poi,mettono la freccia.
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Montoya ha scritto:
Il cicalino lo puoi attaccare direttamente alla batteria,ma non serve perchè il regolatore Tamiya ha la regolazione di cut-off
ma si dice in giro che il cutoff sia solo per batterie life non per le lipo....dalle istruzioni non si capisce...
in italiano non esistono???
altra cosa...il cutoff se c'è come agisce???
ferma la macchina???
grazie
Montoya
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Inviato: Lun Set 20, 2010 8:25 pm
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Il cut-off ferma la macchina ad un voltaggio prestabilito,questo per salvaguardare la batteria
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Montoya ha scritto:
Il cut-off ferma la macchina ad un voltaggio prestabilito,questo per salvaguardare la batteria
si la funzione la conosco, ma non sapevo come agisse sul comportamento della macchina.....
tu parli per esperienza personale riguardo al teu 104bk? insomma usi questo regolatore ed hai visto che ha il cutoff???
Montoya
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Inviato: Lun Set 20, 2010 8:35 pm
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Lo hanno i miei amici e funziona benissimo
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dimenticavo....
si deve settare o va in automatico???
sai se esistono istruzioni in italino???
Montoya
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Inviato: Lun Set 20, 2010 8:46 pm
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Si deve settare
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Inviato: Mar Set 21, 2010 8:07 pm
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ciao maurone scusa se continuo qui...
volevo solo comunicare che ho contattato il distributore italiano della tamiya, per sapere una volta per tutte se il regolatore in questione avesse o meno il cutoff per lipo....
la risposta è stata negativa..
la funzione cutoff è solo per life e stacca ad un voltyaggio di 2,2v a cella, quindi, come mi avete insegnato voi, troppo eccessivo per le lipo...
giusto per non creare disinformazione.
ciao e grazie
BigShow
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Inviato: Mar Set 21, 2010 8:21 pm
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Stronzate... scusa la sincerità... io ho girato con il mini nel campionato nazionale con il TEU104BK e Lipo da 4000Ah... inoltre i TT01 a norma di campionato girano tutti o con il TEU101BK o con il TEU104BK e sempre con le Lipo... magna sereno fratè
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Montoya
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Località: Torrespaccata
Inviato: Mar Set 21, 2010 8:26 pm
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BigShow ha scritto:
Stronzate... scusa la sincerità... io ho girato con il mini nel campionato nazionale con il TEU104BK e Lipo da 4000Ah... inoltre i TT01 a norma di campionato girano tutti o con il TEU101BK o con il TEU104BK e sempre con le Lipo... magna sereno fratè
E' quello che ho cercato di dirgli
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steack-hatzie
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Inviato: Mar Set 21, 2010 8:26 pm
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BigShow ha scritto:
Stronzate... scusa la sincerità... io ho girato con il mini nel campionato nazionale con il TEU104BK e Lipo da 4000Ah... inoltre i TT01 a norma di campionato girano tutti o con il TEU101BK o con il TEU104BK e sempre con le Lipo... magna sereno fratè
io non dico che il regolatore non funzioni con le lipo, non l'ho mai affermato..parlo della funzione cutoff.....
infatti mi ha detto che il 104 differisce dal 101 solo per il cutoff, che è per life
se no lo sanno loro della tamiya.....
Inviato: Mar Set 21, 2010 8:32 pm
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ahhhhhh scusa ho letto alla piffero di cane... non ti saprei dire... ma comunque non ho mai raggiunto il limite del cut off... con il TT01 dopo 5 minuti sto a 7.95
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spajjs
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Inviato: Gio Set 23, 2010 9:32 pm
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Leggendo qua e là, ho trovato la tua domanda.
Stando alle istruzioni (in inglese) dice testualmente:
"Settate il cut-off quando si usano batterie LF"
Se LF sta per LiFe, nelle 2 pagine di istruzioni non ci sono altri riferimenti.
Ti dico solo un'altra cosa che può interessare: non regola la tensione per la ricevente. Dice di usare riceventi col BEC.
Infatti, ha input 6,6 to 7,2 V e uscita per la ricevente 6,6 to 7,2 V.
Poi magari va bene lo stesso. Questo dicono le istruzioni.
Ciao
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Lun Ott 04, 2010 3:52 pm
Ciao a tutti, mi sto riavvicinando al touring e vorrei avere un po' di consigli per i futuri acquisti. Come va il Novak Havoc Pro + Ballistic 10.5T? Ho letto che la maggior parte in pista usa gli ESC Xerun e/o SpeedPassion. Rispetto a questi è un combo competitivo?
CIAO e GRAZIE
elcico
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Mar Ott 05, 2010 8:01 am
Non per dare consigli errati, ma se vai sul sito della Novak questo regolatore non mi sembra consigliato per il touring, ma per altre categorie. Inoltre al momento sui regolatori la differenza che può farti andare in una direzione anziché in un'altra, sta proprio nella possibilità di aggiornare da soli il firmware, in modo da avere sempre un regolatore al top e di poterlo utilizzare nell varie condizioni (motori spinti, motori stock, categorie senza anticipo).
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freeracer
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Mar Ott 05, 2010 8:44 am
Grazie!
freeracer
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Mer Ott 06, 2010 5:46 pm
Io ho un ezrun 60A, serie economica della Hobbywing, che ho verificato essere aggiornabile nel firmware. C'è qualcuno che ha la program box digitale e che mi darebbe una mano nel fare l'aggiornamento?
marchetto
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Lun Nov 08, 2010 12:53 pm
Aggiornate gente aggiornate... nuova release firmware hobbywing disponibile qua sotto.... SA SA
a proposito di regolatori, qualcuno saprebbe dirmi come proteggerlo dall'acqua in caso di pista bagnata o se magari esistono regolatori a tenuta stagna?
Ho visto video in cui si gira tranquillamente sul bagnato come fanno?
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elcico
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Mer Nov 17, 2010 8:22 am
Basta acquistare dei palloncini molto resistenti (da Gianni ci sono quelli della Tamiya che sono perfetti), basta prendere le dovute accortezze e vai sul sicuro.
Per i regolatori se vuoi esistono anche dei waterproof 100%, ci sono di diverse case, basta scegliere. Naturalmente non hanno la stessa risposta di un QC3 o di un GTX, ma sul bagnato sono validi.
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faber77
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Mar Dic 07, 2010 4:57 pm
Ragazzi quale regolatore posso utilizzare su F104 Tamiya? Attualmente ho montato un Himoto Di quelli di serie della Nascada in attesa di acquistarne uno più' appropriato, ma sinceramente non vorrei spendere un'esagerazione, cosa mi consigliate?
elcico
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Mar Dic 07, 2010 5:00 pm
Quasi tutti utilizzano il QC3 della LRP, calcola che è difficile trovarne in giro, visto che praticamente i brushed sono sempre meno usati e le case costruttrici stanno direzionando tutta la loro produzione sui brushless.
In ogni caso qualcosa in giro ancora si trova, sia nuovo che usato.
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faber77
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Mar Dic 07, 2010 5:06 pm
grazie per la dritta, ho fatto una piccola ricerca e questo tipo di regolatore costa 110 euri non c'è qualcosa di altrettanto valido ad un prezzo piu' ragionevole?
elcico
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