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Messaggio |
maurone
Moderatore
Registrato: Sep 30, 2005
Messaggi: 2644
Località: Roma
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Inviato:
Gio Set 16, 2010 8:06 am |
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maurone
Moderatore
Registrato: Sep 30, 2005
Messaggi: 2644
Località: Roma
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Inviato:
Gio Set 16, 2010 8:24 am |
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marchetto
Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 705
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Inviato:
Gio Set 16, 2010 9:28 am |
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parlando di gomme in lattice.....
la regolazione del camber è una modifica indispensabile o no???
cambia di molto il comportamento????
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Montoya
Registrato: Jun 20, 2005
Messaggi: 1814
Località: Torrespaccata
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Inviato:
Gio Set 16, 2010 11:39 am |
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Ma la T3 non esce già con la messa a punto per le lattice?
Io l'ho vista girare completamente di serie ed andava una bomba. |
_________________ Gli amici,quelli veri,li riconosci dal fatto che fanno la tua stessa strada.
Gli altri,prima o poi,mettono la freccia. |
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pinonino
Registrato: Sep 26, 2010
Messaggi: 65
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Inviato:
Dom Ott 03, 2010 5:37 pm |
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Salve a tutti ho comprato da poco una T3 e ho adattato il servo della mia vecchia macchina che non è certo eccezionale... Qualcuno potrebbe consigliarmi dei buoni servi da usare su questo telaio???
Grazie. |
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maurone
Moderatore
Registrato: Sep 30, 2005
Messaggi: 2644
Località: Roma
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Inviato:
Dom Ott 03, 2010 5:55 pm |
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pinonino
Registrato: Sep 26, 2010
Messaggi: 65
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Inviato:
Dom Ott 03, 2010 6:27 pm |
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Grazie per la pronta risposta... . |
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elcico
Registrato: Mar 14, 2008
Messaggi: 754
Località: Roma
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Inviato:
Lun Ott 04, 2010 8:41 am |
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firefox
Registrato: Apr 03, 2010
Messaggi: 337
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Inviato:
Mar Ott 05, 2010 7:35 pm |
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pinonino io uso la marca savox di servi eti posso dire che costano la meta dei futaba e via dicendo e sono di qualita paurosa io ho un low profile da due anni e mezzo su la mia t2-09 e va bene sono precisi perchè è una marca che li costruiva per gli elicotteri della align. |
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skid
Registrato: Aug 26, 2005
Messaggi: 569
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Inviato:
Mer Ott 13, 2010 6:17 am |
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Qualcuno l'ha già montata e provata... parlo della T3 2011 ovviamente! |
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marchetto
Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 705
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Inviato:
Mer Ott 13, 2010 10:03 am |
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skid ha scritto: |
Qualcuno l'ha già montata e provata... parlo della T3 2011 ovviamente! |
iol ne ho comprate 2 se vuoi una te la presto auhauhauha |
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Ospite
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Inviato:
Mer Ott 13, 2010 10:21 am |
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marchetto ha scritto: |
skid ha scritto: |
Qualcuno l'ha già montata e provata... parlo della T3 2011 ovviamente! |
iol ne ho comprate 2 se vuoi una te la presto auhauhauha |
Percarità, in mano mie è sprecata! Perle ai porci
Comunque ho apprezzato il gesto.. |
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skid
Registrato: Aug 26, 2005
Messaggi: 569
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Inviato:
Mer Ott 13, 2010 10:23 am |
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Anonymous ha scritto: |
marchetto ha scritto: |
skid ha scritto: |
Qualcuno l'ha già montata e provata... parlo della T3 2011 ovviamente! |
iol ne ho comprate 2 se vuoi una te la presto auhauhauha |
Percarità, in mano mie è sprecata! Perle ai porci
Comunque ho apprezzato il gesto.. |
Scusate, non mi ero loggato . Non sapevo si potessero inserire messaggi anche non essendo registrati |
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pinonino
Registrato: Sep 26, 2010
Messaggi: 65
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Inviato:
Mer Ott 27, 2010 11:16 am |
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Salve a tutti,
volevo chiedere a voi una spiegazione riguardo l'ackermann. Sinceramente non riesco bene a capire cosa è e come influenza l'assetto...
Inoltre visto che ci sono vorrei chiedervi consigli per una configurazione ottimale sulla mia T3...
Grazie. |
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tiziano
Site Admin
Registrato: May 10, 2006
Messaggi: 12786
Località: Pomezia
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Inviato:
Mer Ott 27, 2010 12:30 pm |
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L'angolo di Akerman è usato per ovviare al problema riguardante la differenza di raggio di
curva tra la gomma interna ed esterna del modello, ma in più è usato per modificare la
sensibilità di risposta dello sterzo.
✔ Con ampi angoli di Akerman si ha più sterzo a bassa velocità e meno sterzo ad alta.
✔ Con poco angolo si ha più sensibilità ad alta velocità e meno sterzo a bassa velocità.
Dipende dal tipo di tracciato quante curve sono a bassa velocità e quante ad alta, in più
dipende quando entra in gioco l'effetto e cioè dipende quando il tipo di gomme e di telaio fà
agire la differenza di angolo. Bisogna determinare a che velocità interagisce l'akerman e in
più, come tutti gli angoli delle sospensioni, interagisce con gli altri e quindi non si hanno
reazione assolute. |
_________________ La passione per i motori è qualcosa che ti nasce dentro, sin da piccolo, quando sentire il rombo di un motore ti fa battere il cuore come una bella donna, è come una droga, ti nasce una dipendenza dal nitrometano,
Ultima modifica di tiziano il Mer Ott 27, 2010 12:34 pm, modificato 1 volta in totale |
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