Gianni Modellismo
Home Private Messages Search Admin
    Modules
    Login
Nickname

Password

Non hai ancora un tuo account? Crealo Qui!. Come utente registrato potrai sfruttare appieno e personalizzare i servizi offerti.
    Messaggi Immediati

Solo gli utenti Registrati
possono usufruire di questo servizio...
Gianni Modellismo: Forums

www.modellismogianni.it :: Leggi il Topic - Dopo gara 2° Tamiya
 Forum FAQ FAQ  Search Forums Cerca  Members List Lista degli utenti  Usergroups Gruppi utenti  Profile Profilo  Messaggi Privati Messaggi Privati  Login Login

 
Nuovo Topic   Rispondi   Printer-friendly version    Indice del forum -> Auto Elettriche
Autore Messaggio
BigShow



Registrato: Mar 02, 2010
Messaggi: 464
Località: Tampa, Florida

MessaggioInviato: Mer Apr 14, 2010 11:46 am Rispondi citando Torna in cima

misterdaniel ha scritto:
certo tutto questo era riferito all'italiano, sicuramente mauro come già ha fatto non sarà così severo.. ci dobbiamo solo allenare sia nel preparare le nostre macchine sia nelle altre situazioni.... me compreso.
e poi tanto divertimento!!

per big show:
mi dispiace che non hai disputato le finali, visto i tempi andavi forte... sarebbe stato ancor più bello Very Happy

aspetta adesso ricordo... andavi così forte perchè ti abbiamo passato un pò di ricambi nostri Razz
cia ciao!!


ahahahahahahahah già devo ancora rendere la stabilizzatrice posteriore al buon giancarlo Laughing Laughing Laughing

Soprattutto senza le sue gomme anteriori, le mie si sarebbero aperte come cozze... e giuro che prima di partire erano nuove! Avranno avuto 3 o 4 giri di pista al massimo

Per la prossima già mi sto attezzando Laughing Laughing Laughing

_________________
Image
Standing 7 feet tall, weighting at 440 pounds
Profilo Messaggio privato
jo



Registrato: Sep 30, 2007
Messaggi: 205

MessaggioInviato: Mer Apr 14, 2010 2:18 pm Rispondi citando Torna in cima

Very Happy ...bè... direi propri una bellissima giornata con vecchi e nuovi amici complimenti a tutti e al sor maurone sia nel conometraggio e giudice di gara....ciao alla prossima... sempre se la mia f 103 ci arriva.... Crying or Very sad Rolling Eyes
Profilo Messaggio privato Invia email
elcico



Registrato: Mar 14, 2008
Messaggi: 754
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer Apr 14, 2010 3:35 pm Rispondi citando Torna in cima

BigShow ha scritto:

Soprattutto senza le sue gomme anteriori, le mie si sarebbero aperte come cozze... e giuro che prima di partire erano nuove! Avranno avuto 3 o 4 giri di pista al massimo


Li avrei voluti proprio vedere questi 3/4 giri che avresti fatto con quelle gomme!!!
Forse avevi esagerato nelle potenze, magari avevi montato un motore stratosferico preso dalla potenza che i tuoi amici di banco avevano!!!

_________________
Image
Profilo Messaggio privato HomePage
TheSentinel



Registrato: Feb 19, 2009
Messaggi: 263

MessaggioInviato: Mer Apr 14, 2010 3:49 pm Rispondi citando Torna in cima

elcico ha scritto:

Forse avevi esagerato nelle potenze, magari avevi montato un motore stratosferico preso dalla potenza che i tuoi amici di banco avevano!!!

Gabriele invece de squaja i motori, se accanisce sulle gomme Very Happy
Profilo Messaggio privato
BigShow



Registrato: Mar 02, 2010
Messaggi: 464
Località: Tampa, Florida

MessaggioInviato: Gio Apr 15, 2010 7:46 am Rispondi citando Torna in cima

elcico ha scritto:
Li avrei voluti proprio vedere questi 3/4 giri che avresti fatto con quelle gomme!!!
Forse avevi esagerato nelle potenze, magari avevi montato un motore stratosferico preso dalla potenza che i tuoi amici di banco avevano!!!


Coi mini la potenza non serve... io normalmente giro con un vecchio Carson Rosso che è così sfonnato che cammina come un motore stock Laughing Laughing Laughing

_________________
Image
Standing 7 feet tall, weighting at 440 pounds
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo Topic   Rispondi   Printer-friendly version    Indice del forum -> Auto Elettriche
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum




Powered by phpBB © 2004 phpBB Group
Traduzione by : piermin
Original PH Theme v2.0 by Pitcher@Home © 2004 www.pitcher.no - Modified by: Lorkan Themes © 2004
Via Pier Vittorio Aldini n.41 Roma (Uscita G.R.A. Ciampino Zona Industriale)
Tel. 06/72673332 (Fermodellismo 06/72633400) •  Fax 06/72677092 • P. IVA 04563861006 • Iscr.Reg.Naz.Prod. AEE n° IT09060000006100