Gianni Modellismo
Home Private Messages Search Admin
    Modules
    Login
Nickname

Password

Non hai ancora un tuo account? Crealo Qui!. Come utente registrato potrai sfruttare appieno e personalizzare i servizi offerti.
    Messaggi Immediati

Solo gli utenti Registrati
possono usufruire di questo servizio...
Gianni Modellismo: Forums

www.modellismogianni.it :: Leggi il Topic - Trofeo amatoriale "Modellismo Gianni"
 Forum FAQ FAQ  Search Forums Cerca  Members List Lista degli utenti  Usergroups Gruppi utenti  Profile Profilo  Messaggi Privati Messaggi Privati  Login Login

 
Nuovo Topic   Rispondi   Printer-friendly version    Indice del forum -> Auto Elettriche
Autore Messaggio
maurone
Moderatore


Registrato: Sep 30, 2005
Messaggi: 2644
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun Apr 26, 2010 5:22 am Rispondi citando Torna in cima

idracola ha scritto:
Mi dispiace aver rovinato il totoscommessa a tutti coloro che mi piazzavano tra il 3° e 5° posto. Un saluto. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Wink Wink


hahahahahaha Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Grande Valter di nome e di fatto, ieri l'unico pilota capace di tener testa a Menicucci Very Happy Very Happy

Sul sito http://xoomer.virgilio.it/rcroma i risultati con i punteggi veri, dico veri perchè ieri abbiamo dato un punteggio fittizzio per fare in fretta la classifica adesso la faccio con i punteggi previsti e stilo la classifica, ci sono dei cambiamenti di posizioni sa Very Happy Wink

E come sempre sul sito
http://nirvanarcteam.netii.net/index.php
Tutte le foto, come al solito un grande grazie al team Nirvana che si prodiga con le foto e filmati Razz Wink

_________________
www.rceroma.org

Ultima modifica di maurone il Lun Apr 26, 2010 2:25 pm, modificato 5 volte in totale
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
marchetto



Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 705

MessaggioInviato: Lun Apr 26, 2010 5:23 am Rispondi citando Torna in cima

è già annavi via come er vente......
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
marchetto



Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 705

MessaggioInviato: Lun Apr 26, 2010 5:30 am Rispondi citando Torna in cima

e io ringrazio tutti!! sopratutto l'organizzatore.... che ci ha fatto divertire....

sono felice di aver esordito ieri con la XRAY (che maghena)
e aver girato in batteria con i FENOMENI... e infatti come tali m'hanno doppiato 3 volte su 5 min!!!
peccato che ho incastrato il servo sennò sicuramente arrivavo prima de valter...... Mr. Green Mr. Green Mr. Green

Ma la prossima metto il programma 756-318+2x4.56:3.14 e se non squajo so affari vostra!

Un saluto dal Groskamp de Casilina!
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
BigShow



Registrato: Mar 02, 2010
Messaggi: 464
Località: Tampa, Florida

MessaggioInviato: Lun Apr 26, 2010 7:32 am Rispondi citando Torna in cima

Grazie a tutti per ieri!!! Con la mia caciotta (TT01) me so divertito come un matto Laughing Laughing Laughing
Un applauso ed un grazie a tutti!!! Laughing Laughing Laughing

_________________
Image
Standing 7 feet tall, weighting at 440 pounds
Profilo Messaggio privato
TheSentinel



Registrato: Feb 19, 2009
Messaggi: 263

MessaggioInviato: Lun Apr 26, 2010 8:14 am Rispondi citando Torna in cima

Mi associo ai ringraziamenti, mi sono divertito parecchio ieri...
Era la mia prima gara touring, ed il risultato che ho ottenuto con il mio macinino a cardano e dopo tutti i problemi avuti in qualifica, è stato più che soddisfacente Very Happy
E ora aspettiamo il 2 round Very Happy
Profilo Messaggio privato
Morfic82



Registrato: Mar 05, 2010
Messaggi: 122
Località: Guidonia

MessaggioInviato: Lun Apr 26, 2010 9:01 am Rispondi citando Torna in cima

BigShow ha scritto:
Grazie a tutti per ieri!!! Con la mia caciotta (TT01) me so divertito come un matto Laughing Laughing Laughing
Un applauso ed un grazie a tutti!!! Laughing Laughing Laughing
sono rimasto impressionato dalle prestazioni del tuo kit ezrun con motore 9T che in spunto mangiava letteralmente gli altri Kit 10.5 e in allungo aveva anche la stessa velocità!!! Mi aspettavo prestazioni da mabuchi e invece le caratteristiche scritte sulla scatola sono state reali Laughing Laughing Naturalmente anche chi guidava mi ha sorpreso, ottima Gara Big Wink

Per il resto, ottima organizzazione, Meteo perfetto, mia prestazione deludente a causa di incidente durante la qualifica e rottura durante finale 1B Crying or Very sad

Sono cmq contento che nonostante ciò i miei tempi erano davvero ottimi ma devo ancora migliorare, seppure limitato dalla anziana 415msx Laughing

Complimenti a maurone per la gestione e organizzazione e Gianni modellismo per la disponibilità a lasciare aperta la pista anche dopo la gara per girare liberamente

_________________
Image
Profilo Messaggio privato Invia email
Revo69



Registrato: Sep 07, 2007
Messaggi: 236
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun Apr 26, 2010 9:25 am Rispondi citando Torna in cima

anche io non posso fare a meno di ringraziare, l' organizzazzione che si è prodigata per risolvere i problemi iniziali..."grazie Mauro".
Era la mia prima gara, e sono stato molto contento, tanta emozione per tutte e 4 le manche.....!
Unico rammarico è che avrei potuto osare di più e magari raggiungere una classifica più alta.
Ma l' importante era divertirsi, e vi posso garantire che cosi è stato.
Divertente è stato anche vedere il sorriso di Marcchetto che saliva sul palco per la sua prima manche.... Very Happy
Profilo Messaggio privato
BigShow



Registrato: Mar 02, 2010
Messaggi: 464
Località: Tampa, Florida

MessaggioInviato: Lun Apr 26, 2010 10:09 am Rispondi citando Torna in cima

Morfic82 ha scritto:
sono rimasto impressionato dalle prestazioni del tuo kit ezrun con motore 9T che in spunto mangiava letteralmente gli altri Kit 10.5 e in allungo aveva anche la stessa velocità!!! Mi aspettavo prestazioni da mabuchi e invece le caratteristiche scritte sulla scatola sono state reali Laughing Laughing Naturalmente anche chi guidava mi ha sorpreso, ottima Gara Big Wink


ti ringrazio caro Marco Wink
L'ezzy ha sopreso anche me però come dico sempre io le mie macchine sono eccezionali, il problema è chi le guida Laughing Laughing Laughing
Accetto e ti ringrazio dei complimenti e colgo l'occasione per ringraziare anche MMMMMMMMMMMMMAAAAAAAAAAUUROOOOOOOO per aver come al solito dato il 200% per farci divertire tutti!!! Laughing

_________________
Image
Standing 7 feet tall, weighting at 440 pounds
Profilo Messaggio privato
marchetto



Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 705

MessaggioInviato: Lun Apr 26, 2010 2:23 pm Rispondi citando Torna in cima

BigShow ha scritto:
Grazie a tutti per ieri!!! Con la mia caciotta (TT01) me so divertito come un matto Laughing Laughing Laughing
Un applauso ed un grazie a tutti!!! Laughing Laughing Laughing


a gabbbbbriè alla 2° gara hai fatto un giro completamente a palla.... te sei fatto il curvone in controsterzo!!!!!

sei un grande!
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
firefox



Registrato: Apr 03, 2010
Messaggi: 337

MessaggioInviato: Lun Apr 26, 2010 7:57 pm Rispondi citando Torna in cima

ciao raga io pensavo di fare meglio sono un po mortificato perchè venendomi addosso non sono riuscito a finire la gara 1 e tutto sommato poteva,anzi doveva anda meglio,anche perchè il sabato giro meglio!!!!!forrse perchè sto da solo ah ah ah cmq se forse ci saro mi rifaccio a la prossima
Profilo Messaggio privato
maurone
Moderatore


Registrato: Sep 30, 2005
Messaggi: 2644
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar Apr 27, 2010 5:54 am Rispondi citando Torna in cima

firefox ha scritto:
ciao raga io pensavo di fare meglio sono un po mortificato perchè venendomi addosso non sono riuscito a finire la gara 1 e tutto sommato poteva,anzi doveva anda meglio,anche perchè il sabato giro meglio!!!!!forrse perchè sto da solo ah ah ah cmq se forse ci saro mi rifaccio a la prossima


"Mortificato"?? Shocked Confused
Sono incidenti di percorso e c'è poco da fare, come avrai visto anche a mè un incidente in gara mi ha levato la seconda posizione assoluta e poi nella seconda finale il fattaccio lo ho fatto io, si danno e si prendono l'importante è che non ci sia malizia , ma non è questa la cosa importante, l'importante è, chi era presente ha girato e si è divertito (chi più chi meno), che tutti hanno fatto esperienza, ma alla fine che abbiamo passato una buona mattinata insieme Very Happy .

Per alcuni piloti era la prima volta che si sono trovati a salire sul palco in gara, avete anche visto come vanno i piloti che partecipano alle gare ufficiali, alcuni sono anche vincitori di campionati ufficiali Shocked insomma la crem crema Wink , non sono alieni ma hanno anni di esperienza e tutti possono arrivare ai loro livelli allenandosi e partecipando alle gare Razz Wink

Come avrete letto nel post sopra stò valutando le categorie da fare nel prossimo Campionato che partirà ad ottobre, leggete e votate il sondaggio
Very Happy Wink

_________________
www.rceroma.org
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
BigShow



Registrato: Mar 02, 2010
Messaggi: 464
Località: Tampa, Florida

MessaggioInviato: Mar Apr 27, 2010 7:54 am Rispondi citando Torna in cima

firefox ha scritto:
ciao raga io pensavo di fare meglio sono un po mortificato perchè venendomi addosso non sono riuscito a finire la gara 1 e tutto sommato poteva,anzi doveva anda meglio,anche perchè il sabato giro meglio!!!!!forrse perchè sto da solo ah ah ah cmq se forse ci saro mi rifaccio a la prossima


ue vorpe de foco, lo scopo della gara è divertirsi e giocare tutti insieme... c'erano i fenomeni e c'erano i pipponi come me, ma credo che tutti se so divertiti allo stesso modo tra sportellate e staccate al limite... Wink Wink Wink

Ste gare so come l'amore... un dare/avere... io te do 'na sportellata a te, te me ne ridai due a me, io te ne do tre a te, te me ne dai quattro a me... Laughing Laughing Laughing

_________________
Image
Standing 7 feet tall, weighting at 440 pounds
Profilo Messaggio privato
firefox



Registrato: Apr 03, 2010
Messaggi: 337

MessaggioInviato: Mar Apr 27, 2010 6:56 pm Rispondi citando Torna in cima

bè cmq speravo a qualcosa di più sarà per il 30 maggio,anche se è molto faticoso rientrare a pari punti con i primi dieci ma si vedrà!!!!
Profilo Messaggio privato
BigShow



Registrato: Mar 02, 2010
Messaggi: 464
Località: Tampa, Florida

MessaggioInviato: Gio Apr 29, 2010 12:07 pm Rispondi citando Torna in cima

Domanda.. ma c'è problema se invece di montare le gomme per l'elettrico monto le gomme Matrix per lo scoppio? Sarà ma mi son sempre trovato bene con quelle Very Happy

Gomme Matrix ........... Wink
Rolling Eyes Very Happy Very Happy

_________________
Image
Standing 7 feet tall, weighting at 440 pounds
Profilo Messaggio privato
maurone
Moderatore


Registrato: Sep 30, 2005
Messaggi: 2644
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun Mag 03, 2010 9:39 am Rispondi citando Torna in cima

Gomme Matrix Wink
l'importante da regolamento è 26mm Smile

se ti posso dare un parere, te le sconsiglio, durano di più perchè tengono meno, sono più dure e non riesci a fare i tempi Very Happy

Sul solito sito ci sono i PDF della gara
http://nirvanarcteam.netii.net/albums/uploads/Tempi/2010_04_25__Trofeo_Gianni.pdf

_________________
www.rceroma.org
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo Topic   Rispondi   Printer-friendly version    Indice del forum -> Auto Elettriche
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum




Powered by phpBB © 2004 phpBB Group
Traduzione by : piermin
Original PH Theme v2.0 by Pitcher@Home © 2004 www.pitcher.no - Modified by: Lorkan Themes © 2004
Via Pier Vittorio Aldini n.41 Roma (Uscita G.R.A. Ciampino Zona Industriale)
Tel. 06/72673332 (Fermodellismo 06/72633400) •  Fax 06/72677092 • P. IVA 04563861006 • Iscr.Reg.Naz.Prod. AEE n° IT09060000006100