Gianni Modellismo
Home Private Messages Search Admin
    Modules
    Login
Nickname

Password

Non hai ancora un tuo account? Crealo Qui!. Come utente registrato potrai sfruttare appieno e personalizzare i servizi offerti.
    Messaggi Immediati

Solo gli utenti Registrati
possono usufruire di questo servizio...
Gianni Modellismo: Forums

www.modellismogianni.it :: Leggi il Topic - Motore per off road
 Forum FAQ FAQ  Search Forums Cerca  Members List Lista degli utenti  Usergroups Gruppi utenti  Profile Profilo  Messaggi Privati Messaggi Privati  Login Login

 
Nuovo Topic   Rispondi   Printer-friendly version    Indice del forum -> Auto Elettriche
Autore Messaggio
criis



Registrato: Dec 13, 2007
Messaggi: 28

MessaggioInviato: Sab Feb 13, 2010 8:13 pm Rispondi citando Torna in cima

Sono alle prime armi con l'off road e volevo chiedere consiglio sul motore.
Ho un hobby wing che non vale niente e dopo i primi giri in pista cmq divertenti, mi sono reso conto che manca molta potenza.
Vorrei provare a trapiantare il mamba max 7700 che uso sul turing....e' troppo, puo' andar bene? Meglio un motore con qualche giro in meno e un po' piu' di coppia?
Non ho proprio idea fino a che potenze si possa rrivare nell'off 1/10.
Grazie a tutti.
Profilo Messaggio privato
freeracer



Registrato: Jul 26, 2005
Messaggi: 77
Località: roma

MessaggioInviato: Sab Feb 13, 2010 10:27 pm Rispondi citando Torna in cima

ciao, l'hobbywing, in generale, non è vero che non vale niente. é un buon prodotto, ma dipende che motore e che variatore stai trapiantando sull'1/10 off. Tieni presente che, in generale, difficilmente vedrai motori usati nel touring nell'off road. A naso direi che il mamba è un po' troppo spinto...L'hobbywing quante spire ha?
Profilo Messaggio privato Invia email
criis



Registrato: Dec 13, 2007
Messaggi: 28

MessaggioInviato: Dom Feb 14, 2010 9:28 am Rispondi citando Torna in cima

Non ricordo bene, era un pacchetto preso su lipotech, credo 3900 o 4200 kv.