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Autore Messaggio
Sbandato



Registrato: Feb 03, 2010
Messaggi: 80

MessaggioInviato: Ven Feb 05, 2010 11:23 am Rispondi citando Torna in cima

Ciao a tutti, ho preso questo regolatore per motarlo sul F1 Tamiya ma funziona in modo molto strano e con le istruzioni in tedesco ci si capisce molto poco, di fatto avanti eroga meno potenza che in retro e per di più la frenata non esiste va in retro subito.

Le ho provate tutte, invertiti i cavi motore, invertita la radio modificati tutti i possibili parametri relativi all'accellerazione cambiato motore, non se ne esce va sempre più forte la retro che per frenare ho duvuto impostare la corsa al 20%

Cambio regolatore Smile ?
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freeracer



Registrato: Jul 26, 2005
Messaggi: 77
Località: roma

MessaggioInviato: Ven Feb 05, 2010 4:09 pm Rispondi citando Torna in cima

Ciao, sicuramente direi che il motore non c'entra..
Dando per scontato questo, dici che:

"va più forte quando va in retro".. intendi dire quando vai indietro con il comando della radio, oppure quando la macchina va fisicamente indietro?

"hai invertito la radio".. nel senso che hai provato il reverse, oppure che hai provato a metterlo sul canale 1 della ricevente?

attendo notizie sono curioso..
CIAO!!
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maurone
Moderatore


Registrato: Sep 30, 2005
Messaggi: 2644
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven Feb 05, 2010 5:21 pm Rispondi citando Torna in cima

ciao sbandato

se riesci a passare domani in pista da gianni vediamo cose c'è che non và Wink

Hai una F1 Tamiya, sei interessato al regionale Tamiya che si disputerà da Gianni dal 14 Marzo? Smile

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Sbandato



Registrato: Feb 03, 2010
Messaggi: 80

MessaggioInviato: Lun Feb 08, 2010 9:35 am Rispondi citando Torna in cima

Allora, ha orecchio quando il motore è in retro gira di più di quando va avanti, stessa cosa quando la metto a terra in retro schizza e in avanti ha il male dentro Smile
Ora ho cambiato motore (ma a orecchio mi pare uguale a prima) e ho altri 2 regolatori da provare.

Non vorrei che Hype ha qualche settaggio sulla curva d'accellerazione impostato su condizioni di pista scivolosa e taglia la potenza, le impostazioni radio le ho già toccate tutte (3PK).

L'unico altro dubbio sono le batterie che sono dei vecchi pacchi ni-mh ma se va bene in retro perchè non deve andare in avanti ?

Per finire mi servono info su batterie e motori omologati x il Tamya, il motore Carson è identico a quello di serie o va un pelino meglio e soprattutto da Gianni sapete se trovo tutto (pacchi e motori) ?

Domani tempo permettendo vado a provare o da Gianni o sul piazzale e vediamo se ne vengo a capo.
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marchetto



Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 705

MessaggioInviato: Lun Feb 08, 2010 1:20 pm Rispondi citando Torna in cima

per quello che posso aiutarti i carson vanno meglio di quello di scatola, Hnno qualche giretto in più.
per il regolatore (inverti i fili al motore ) e vedi se il tuo orecchio ha sentito bene...
cioè se va meglio
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maurone
Moderatore


Registrato: Sep 30, 2005
Messaggi: 2644
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar Feb 09, 2010 10:36 am Rispondi citando Torna in cima

Se hai una 3PK intanto procedi azzerando il canale della radio a default e ricomincia con il settaggio radio regolatore, controlla le istruzioni del regolatore e vedi quando fai il settagguio se le luci del set. che si devono accendere, si accendono come da istruzioni, se così non fosse inverti il canale del gas e riprova

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