Gianni Modellismo
Home Private Messages Search Admin
    Modules
    Login
Nickname

Password

Non hai ancora un tuo account? Crealo Qui!. Come utente registrato potrai sfruttare appieno e personalizzare i servizi offerti.
    Messaggi Immediati

Solo gli utenti Registrati
possono usufruire di questo servizio...
Gianni Modellismo: Forums

www.modellismogianni.it :: Leggi il Topic - lrp tc competition + vector brushless 11xd 4 spire
 Forum FAQ FAQ  Search Forums Cerca  Members List Lista degli utenti  Usergroups Gruppi utenti  Profile Profilo  Messaggi Privati Messaggi Privati  Login Login

 
Nuovo Topic   Rispondi   Printer-friendly version    Indice del forum -> Auto Elettriche
Autore Messaggio
Andrea1234



Registrato: Nov 25, 2008
Messaggi: 7

MessaggioInviato: Mar Nov 25, 2008 1:04 pm Rispondi citando Torna in cima

Salve ho montato questi su una T.T. ducati 1:5. Volevo chiedere se qualcuno sa dirmi come impostare il regolatore poichè non ho le istruzioni. grazie
Profilo Messaggio privato
maurone
Moderatore


Registrato: Sep 30, 2005
Messaggi: 2644
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar Nov 25, 2008 3:06 pm Rispondi citando Torna in cima

Cosa vuoi sapere in particolare?
per il set up con la radio:
Accendi la radio, accendi il regolatore, tieni premuto set fino a che non si accendono i due led, lascia la radio al neutro e premi set, poi tieni tutto accelerato e prmi set, poi tieni tutto frenato e premi set, spegni, riaccendi ed il set con la radio è fatto.

serve anche come programmi?
certo che il 4 su una moto??!!!!

_________________
www.rceroma.org
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Andrea1234



Registrato: Nov 25, 2008
Messaggi: 7

MessaggioInviato: Mer Nov 26, 2008 9:57 am Rispondi citando Torna in cima

si mi servirebbe sapere i programmi, più che altro consigli su quale è meglio usare. Dici che ho esagerato con il 4?
Profilo Messaggio privato
maurone
Moderatore


Registrato: Sep 30, 2005
Messaggi: 2644
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer Nov 26, 2008 1:54 pm Rispondi citando Torna in cima

Per la moto è indicato il 6.5, al massimo un 5.5

Per i programmi:
Accendi la radio e lasciala accesa
Accendi il regolatore, premi mode fino a che non si accende il led, sei nel programma di settaggio lipo/ NiMh, se il led blu non lampeggia sei su NiMh, altrimenti spingi il tasto set una volta, ora il led blu lampeggia, sei nel programma lipo.

Premi ancora mode e sei nel programma Punch, dovresti avere 8 settaggi, per la moto, premi set e vai ad impostare 3 o 4 lampeggi del led blu.

Poi premi ancora mode e sei nel freno, due led lampeggianti, con il tasto set imposti quanto deve frenare, lo controlli con i lampeggi del led blu.

Poi ancora mode e vai nell'autofreno, ti consiglio di lasciarlo a zero lampeggi (blu), se lampeggia continua a premere set fino a che il blu smette di lampeggare, premi ancora mode. ora sei uscito, spegni e riaccendi, fatto!

_________________
www.rceroma.org
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Andrea1234



Registrato: Nov 25, 2008
Messaggi: 7

MessaggioInviato: Mer Nov 26, 2008 6:55 pm Rispondi citando Torna in cima

grazie della guida. ho messo questo motore perchè mi è capitato da un amico che l'ha usato una sola volta sotto un'auto 1:10. Speriamo che non sia troppo e inguidabile. Ancora non la ho provata poichè non smette di piovere. Domani vediamo cosa riesco a fare.
Profilo Messaggio privato
Andrea1234



Registrato: Nov 25, 2008
Messaggi: 7

MessaggioInviato: Sab Nov 29, 2008 8:16 am Rispondi citando Torna in cima

ragazzi ho provato la moto... un missile!!! Veramente divertente,
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo Topic   Rispondi   Printer-friendly version    Indice del forum -> Auto Elettriche
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum




Powered by phpBB © 2004 phpBB Group
Traduzione by : piermin
Original PH Theme v2.0 by Pitcher@Home © 2004 www.pitcher.no - Modified by: Lorkan Themes © 2004
Via Pier Vittorio Aldini n.41 Roma (Uscita G.R.A. Ciampino Zona Industriale)
Tel. 06/72673332 (Fermodellismo 06/72633400) •  Fax 06/72677092 • P. IVA 04563861006 • Iscr.Reg.Naz.Prod. AEE n° IT09060000006100