Gianni Modellismo
Home Private Messages Search Admin
    Modules
    Login
Nickname

Password

Non hai ancora un tuo account? Crealo Qui!. Come utente registrato potrai sfruttare appieno e personalizzare i servizi offerti.
    Messaggi Immediati

Solo gli utenti Registrati
possono usufruire di questo servizio...
Gianni Modellismo: Forums

www.modellismogianni.it :: Leggi il Topic - classe World GT
 Forum FAQ FAQ  Search Forums Cerca  Members List Lista degli utenti  Usergroups Gruppi utenti  Profile Profilo  Messaggi Privati Messaggi Privati  Login Login

 
Nuovo Topic   Rispondi   Printer-friendly version    Indice del forum -> Auto Elettriche
Autore Messaggio
peotech



Registrato: Feb 01, 2007
Messaggi: 140

MessaggioInviato: Mer Lug 09, 2008 3:23 pm Rispondi citando Torna in cima

Ciao a tutti,
Ho visto sul sito dell associated la nuova RC10R5 ed e' stata una folgorazione, le 2wd trazione posteriore mi hanno sempre affascinato!!
Dalle nostre parti questa categoria non e' ancora nata?si pensa a qualcosa per il futuro viste anche le nuove piste?
Sarebbe spettacolare anche perche credo che abbia costi contenuti e offrirebbe sicuramente emozioni di guida eccezionali !!!

_________________
Image
Profilo Messaggio privato HomePage
maurone
Moderatore


Registrato: Sep 30, 2005
Messaggi: 2644
Localitą: Roma

MessaggioInviato: Gio Lug 10, 2008 10:31 am Rispondi citando Torna in cima

Sono molto belle e come dici tu economiche da gestire ma adottano ancora le celle NiMh, questo credo sia una grossa pecca nel senzo che le nimh hanno bisogno di una grande manutenzione e non duramo molto, per fare un discorso lipo non vą bene perchč questi modelli essendo a trazione posteriore se sopravoltati sono quasi inguidabili, comunque concordo con te sono veramente belle, in futuro una volta fatta la pista da Gianni per l'elettrico chissą?

_________________
www.rceroma.org
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
skid



Registrato: Aug 26, 2005
Messaggi: 569

MessaggioInviato: Mar Lug 15, 2008 1:32 pm Rispondi citando Torna in cima

maurone ha scritto:
Sono molto belle e come dici tu economiche da gestire ma adottano ancora le celle NiMh, questo credo sia una grossa pecca nel senzo che le nimh hanno bisogno di una grande manutenzione e non duramo molto, per fare un discorso lipo non vą bene perchč questi modelli essendo a trazione posteriore se sopravoltati sono quasi inguidabili, comunque concordo con te sono veramente belle, in futuro una volta fatta la pista da Gianni per l'elettrico chissą?

Mauro, il problema delle lipo č stato gia risolto, molte case tra cui trackpower, fanno dei pacchi pila da 7,4V assemblati in configurazione saddle-pack in modo da poter essere montati su modelli del genere
http://www.trakpower.com/ quindi no problem!!
Profilo Messaggio privato
peotech



Registrato: Feb 01, 2007
Messaggi: 140

MessaggioInviato: Sab Lug 26, 2008 12:26 pm Rispondi citando Torna in cima

Beh ragazzi io nn le lascierei in disparte a questo punto...
Ad ottobre vado in America e se riesco una rc10 me la prendo volentieri Smile

_________________
Image
Profilo Messaggio privato HomePage
maurone
Moderatore


Registrato: Sep 30, 2005
Messaggi: 2644
Localitą: Roma

MessaggioInviato: Lun Lug 28, 2008 7:26 am Rispondi citando Torna in cima

skid ha scritto:
maurone ha scritto:
Sono molto belle e come dici tu economiche da gestire ma adottano ancora le celle NiMh, questo credo sia una grossa pecca nel senzo che le nimh hanno bisogno di una grande manutenzione e non duramo molto, per fare un discorso lipo non vą bene perchč questi modelli essendo a trazione posteriore se sopravoltati sono quasi inguidabili, comunque concordo con te sono veramente belle, in futuro una volta fatta la pista da Gianni per l'elettrico chissą?

Mauro, il problema delle lipo č stato gia risolto, molte case tra cui trackpower, fanno dei pacchi pila da 7,4V assemblati in configurazione saddle-pack in modo da poter essere montati su modelli del genere
http://www.trakpower.com/ quindi no problem!!



Il problema non č il posizionamento o le dimensioni, come vedi su quei modelli si vą con 4 celle NiMh quindi 4,8 volt

_________________
www.rceroma.org
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
maurone
Moderatore


Registrato: Sep 30, 2005
Messaggi: 2644
Localitą: Roma

MessaggioInviato: Lun Lug 28, 2008 7:33 am Rispondi citando Torna in cima

Questa č la versione 7,4 ma credetemi questi modelli 2Wd con tanta corrente volano MA sono inguidabili

http://img65.imageshack.us/img65/9450/crc4ag4.jpg

_________________
www.rceroma.org
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo Topic   Rispondi   Printer-friendly version    Indice del forum -> Auto Elettriche
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum




Powered by phpBB © 2004 phpBB Group
Traduzione by : piermin
Original PH Theme v2.0 by Pitcher@Home © 2004 www.pitcher.no - Modified by: Lorkan Themes © 2004
Via Pier Vittorio Aldini n.41 Roma (Uscita G.R.A. Ciampino Zona Industriale)
Tel. 06/72673332 (Fermodellismo 06/72633400) •  Fax 06/72677092 • P. IVA 04563861006 • Iscr.Reg.Naz.Prod. AEE n° IT09060000006100