Autore |
Messaggio |
marco18rm
Registrato: Jul 18, 2007
Messaggi: 15
Località: Roma
|
Inviato:
Mar Gen 01, 2008 11:18 pm |
|
Ciao a tutti,
pratico drift da un pò di tempo, si quella disciplina strana dove le Rc non hanno aderenza e vanno piano piano , comunque io sono in possesso di una Tamiya TB EVO IV e girando i siti e negozi mi sono innamorato di due telai nuovi e volevo qualche consiglio...
I telai in questione sono:
http://www.losi.com/Products/Features.aspx?ProdID=LOSK0256
e
http://www.teammagic.com.tw/en/profra.jsp?tag=proInf&id=503001&pageNum=1
Volevo chiedervi:
- differenze principali tra i tre telai a livello di guida
- Reperibilità di ricambi tra il losi ed il TM
- Difficoltà di setup/gestione
- Omocinetici, tra i due modelli quale sono i migliori?
Grazie mille |
_________________ Morfic82
rcdrift italia
Ultima modifica di marco18rm il Gio Gen 03, 2008 9:02 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
|
Marco
Site Admin
Registrato: Jun 15, 2005
Messaggi: 530
Località: Morena - Roma
|
Inviato:
Mer Gen 02, 2008 5:18 am |
|
Per quanto riguarda i ricambi sicuramente la E4 della Team Magic il modello è disponoibile anche in questo catalogo :
Team Magic E4
Oltre tutto la distribuzione per l'Italia è capillare.
Per la qualità ..... la versione a scoppio ha vinto 2 titoli Europei Vedi qui
Per le altre differenze non saprei aiutarti.
Buona scelta |
|
|
|
|
marco18rm
Registrato: Jul 18, 2007
Messaggi: 15
Località: Roma
|
Inviato:
Mer Gen 02, 2008 8:27 am |
|
Marco ha scritto: |
Per quanto riguarda i ricambi sicuramente la E4 della Team Magic il modello è disponoibile anche in questo catalogo :
Team Magic E4
Oltre tutto la distribuzione per l'Italia è capillare.
Per la qualità ..... la versione a scoppio ha vinto 2 titoli Europei Vedi qui
Per le altre differenze non saprei aiutarti.
Buona scelta |
Tu hai la E4? |
_________________ Morfic82
rcdrift italia |
|
|
|
jamaica
Registrato: Jul 20, 2005
Messaggi: 755
Località: san cesareo(rm)
|
Inviato:
Mer Gen 02, 2008 1:00 pm |
|
certamente che ha la e4 |
_________________
|
|
|
|
marco18rm
Registrato: Jul 18, 2007
Messaggi: 15
Località: Roma
|
Inviato:
Mer Gen 02, 2008 1:13 pm |
|
Mi servirebbero allora due info particolari....
Se il palo anteriore può essere messo al posteriore e se girando lo sterzo a battuta (sia a destra che a sinistra) e accellerando al massimo gli omocinetici girano senza sforzi e/o problemi con le ruote attaccate naturalmente
chiedo questo perchè per fare drift in molti casi ci si trova con lo sterzo al massimo e il gas a stecca pre controllare la derapata e la evo 4 sforza in quel modo facendo rallentare la gomma esterna con conseguente 360°
Altra cosa, ma credo sia una domanda retorica, giochi sullo sterzo e ruote è minimo? |
_________________ Morfic82
rcdrift italia |
|
|
|
marco18rm
Registrato: Jul 18, 2007
Messaggi: 15
Località: Roma
|
Inviato:
Gio Gen 03, 2008 11:11 am |
|
marco18rm ha scritto: |
Mi servirebbero allora due info particolari....
Se il palo anteriore può essere messo al posteriore e se girando lo sterzo a battuta (sia a destra che a sinistra) e accellerando al massimo gli omocinetici girano senza sforzi e/o problemi con le ruote attaccate naturalmente
chiedo questo perchè per fare drift in molti casi ci si trova con lo sterzo al massimo e il gas a stecca pre controllare la derapata e la evo 4 sforza in quel modo facendo rallentare la gomma esterna con conseguente 360°
Altra cosa, ma credo sia una domanda retorica, giochi sullo sterzo e ruote è minimo? |
mi può aiutare qualcuno che ha la E4 e fare la prova dello sterzo/omocinetici?
Ho bisogno di queste info prima che scada un'offerta sul modello in oggetto |
_________________ Morfic82
rcdrift italia |
|
|
|
|