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Autore Messaggio
marco18rm



Registrato: Jul 18, 2007
Messaggi: 15
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar Gen 01, 2008 11:18 pm Rispondi citando Torna in cima

Ciao a tutti,
pratico drift da un pò di tempo, si quella disciplina strana dove le Rc non hanno aderenza e vanno piano piano Laughing , comunque io sono in possesso di una Tamiya TB EVO IV e girando i siti e negozi mi sono innamorato di due telai nuovi e volevo qualche consiglio...

I telai in questione sono:
http://www.losi.com/Products/Features.aspx?ProdID=LOSK0256
e
http://www.teammagic.com.tw/en/profra.jsp?tag=proInf&id=503001&pageNum=1

Volevo chiedervi:
  • differenze principali tra i tre telai a livello di guida
  • Reperibilità di ricambi tra il losi ed il TM
  • Difficoltà di setup/gestione
  • Omocinetici, tra i due modelli quale sono i migliori?




Grazie mille Smile

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Morfic82
rcdrift italia

Ultima modifica di marco18rm il Gio Gen 03, 2008 9:02 am, modificato 1 volta in totale
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Marco
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Registrato: Jun 15, 2005
Messaggi: 530
Località: Morena - Roma

MessaggioInviato: Mer Gen 02, 2008 5:18 am Rispondi citando Torna in cima

Per quanto riguarda i ricambi sicuramente la E4 della Team Magic il modello è disponoibile anche in questo catalogo :

Team Magic E4

Oltre tutto la distribuzione per l'Italia è capillare.
Per la qualità ..... la versione a scoppio ha vinto 2 titoli Europei Vedi qui

Per le altre differenze non saprei aiutarti.

Buona scelta Wink
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marco18rm



Registrato: Jul 18, 2007
Messaggi: 15
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer Gen 02, 2008 8:27 am Rispondi citando Torna in cima

Marco ha scritto:
Per quanto riguarda i ricambi sicuramente la E4 della Team Magic il modello è disponoibile anche in questo catalogo :

Team Magic E4

Oltre tutto la distribuzione per l'Italia è capillare.
Per la qualità ..... la versione a scoppio ha vinto 2 titoli Europei Vedi qui

Per le altre differenze non saprei aiutarti.

Buona scelta Wink

Tu hai la E4?

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jamaica



Registrato: Jul 20, 2005
Messaggi: 755
Località: san cesareo(rm)

MessaggioInviato: Mer Gen 02, 2008 1:00 pm Rispondi citando Torna in cima

certamente che ha la e4

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marco18rm



Registrato: Jul 18, 2007
Messaggi: 15
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer Gen 02, 2008 1:13 pm Rispondi citando Torna in cima

Mi servirebbero allora due info particolari....

Se il palo anteriore può essere messo al posteriore e se girando lo sterzo a battuta (sia a destra che a sinistra) e accellerando al massimo gli omocinetici girano senza sforzi e/o problemi con le ruote attaccate naturalmente
Very Happy

chiedo questo perchè per fare drift in molti casi ci si trova con lo sterzo al massimo e il gas a stecca pre controllare la derapata e la evo 4 sforza in quel modo facendo rallentare la gomma esterna con conseguente 360° Sad

Altra cosa, ma credo sia una domanda retorica, giochi sullo sterzo e ruote è minimo?

_________________
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marco18rm



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Messaggi: 15
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio Gen 03, 2008 11:11 am Rispondi citando Torna in cima

marco18rm ha scritto:
Mi servirebbero allora due info particolari....

Se il palo anteriore può essere messo al posteriore e se girando lo sterzo a battuta (sia a destra che a sinistra) e accellerando al massimo gli omocinetici girano senza sforzi e/o problemi con le ruote attaccate naturalmente
Very Happy

chiedo questo perchè per fare drift in molti casi ci si trova con lo sterzo al massimo e il gas a stecca pre controllare la derapata e la evo 4 sforza in quel modo facendo rallentare la gomma esterna con conseguente 360° Sad

Altra cosa, ma credo sia una domanda retorica, giochi sullo sterzo e ruote è minimo?

mi può aiutare qualcuno che ha la E4 e fare la prova dello sterzo/omocinetici?
Ho bisogno di queste info prima che scada un'offerta sul modello in oggetto Embarassed

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