Gianni Modellismo
Home Private Messages Search Admin
    Modules
    Login
Nickname

Password

Non hai ancora un tuo account? Crealo Qui!. Come utente registrato potrai sfruttare appieno e personalizzare i servizi offerti.
    Messaggi Immediati

Solo gli utenti Registrati
possono usufruire di questo servizio...
Gianni Modellismo: Forums

www.modellismogianni.it :: Leggi il Topic - INFO SALDATORE!!!!
 Forum FAQ FAQ  Search Forums Cerca  Members List Lista degli utenti  Usergroups Gruppi utenti  Profile Profilo  Messaggi Privati Messaggi Privati  Login Login

 
Nuovo Topic   Rispondi   Printer-friendly version    Indice del forum -> Auto Elettriche
Autore Messaggio
Axel1985



Registrato: Dec 09, 2007
Messaggi: 37

MessaggioInviato: Mar Dic 18, 2007 3:08 pm Rispondi citando Torna in cima

ma cosi riesco a lubrificarlo dall'asterno non all'interno,ma tu hai detto che all'interno non va lubrificato quindi penso di aver capito,oggi provo ad andare in qualche centro commerciale cosi vedo di comprare sia il saldatore da 130.200watt,e quest'olio per lubrificare,penso vada bene qualsiasi olio per lubrificare parti in movimento no?..bè che dirti un grazie enorme Embarassed
Profilo Messaggio privato
jamaica



Registrato: Jul 20, 2005
Messaggi: 755
Località: san cesareo(rm)

MessaggioInviato: Mar Dic 18, 2007 3:13 pm Rispondi citando Torna in cima

perfetto, prendi il wd-40 è olio a sprai con cannuccia così puoi lubrificate l'auto senza imbrattarla inutilmente ma nelle zone che serve miratamente, reparto ferramenta del supermercato bomboletta blue gialla

_________________
Image
Profilo Messaggio privato
Axel1985



Registrato: Dec 09, 2007
Messaggi: 37

MessaggioInviato: Mar Dic 18, 2007 3:20 pm Rispondi citando Torna in cima

ok grazie mille,E POI DICONO CHE I ROMANI SONO...INVECE TU NO DAI TU SEI GENTILE E DISPONIBILE E ANCHE TANTO Laughing ..Ti devo molte risposte quindi se un giorno deciderai di passare allo scoppio tieni in mente cosi ricambierò il favore...!!..Ciao ci sentiamo presto...SICURAMENTE Laughing Cool
Profilo Messaggio privato
jamaica



Registrato: Jul 20, 2005
Messaggi: 755
Località: san cesareo(rm)

MessaggioInviato: Mar Dic 18, 2007 3:42 pm Rispondi citando Torna in cima

e lo scoppio......da un pezzo che mi diverto con una g4-s class k-factory e una mantua evo gold2 , solo che l'elettrico è piu pratico e ti da soddisfazioni in egual misura.

_________________
Image
Profilo Messaggio privato
Axel1985



Registrato: Dec 09, 2007
Messaggi: 37

MessaggioInviato: Gio Dic 20, 2007 8:46 am Rispondi citando Torna in cima

Peccato solo che con l'elettrico il divertimento dura max 20 minuti mentre con lo scoppio no Crying or Very sad
Profilo Messaggio privato
Marco
Site Admin


Registrato: Jun 15, 2005
Messaggi: 530
Località: Morena - Roma

MessaggioInviato: Ven Dic 21, 2007 3:28 am Rispondi citando Torna in cima

Pensa che qualche anno fà le batterie + potenti erano NiCd 1500mah è la carica durava non + di 5 minuti.

Bastava armarsi di svariati pacchi Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink
Profilo Messaggio privato
maurone
Moderatore


Registrato: Sep 30, 2005
Messaggi: 2644
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven Dic 21, 2007 8:37 am Rispondi citando Torna in cima

Axel1985 ha scritto:
Peccato solo che con l'elettrico il divertimento dura max 20 minuti mentre con lo scoppio no Crying or Very sad


Munisciti di due batteria lipo da 5000 o sù di lì e avoglia a giocà Very Happy Wink

_________________
www.rceroma.org
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Axel1985



Registrato: Dec 09, 2007
Messaggi: 37

MessaggioInviato: Ven Dic 21, 2007 4:15 pm Rispondi citando Torna in cima

e con delle 4600 quanto può durare il divertimento?

Ps:Ieri ho preso il modello,(Kyosho lazer zx-5),oggi ho rodato il motore e provata,il modello sembra molto competitivo,le cose che mi hanno colpito veramente sono che ad esempio nel supporto motore e nel motore sono già stati effettuati i fori in modo tale che avvitando le viti e quindi il motore al supporto è impossibile sbagliare l'accopiamento,la velocita e l'accellerazione con il motore da scatola non è niente male,nella confezione e nel libretto riporta una velocità di "scatola" di circa 30mhp non male..i difetti invece sono le viti sembrano fatte di cartone nel senso che appena le vai un pò a svitare e dop a riavvitare si rovinano parecchio..da cambiare assolutamente!!!!Un'altra cosa negativa è stata che ho riscontrato il montaggio sbagliato dell'albero di trasmissione,praticamente la forza motrice arrivava solo due ruote anteriori,ma tutto risolto ho rimediato al corretto assemblaggio!!!..Detto questo adesso aspetto gli optional che mi dovrebbero arrivare entro la prox settimana(frà questi le 4600)..dopo postero delle foto magari!!..Grazie a tutti e a risentirci


Ultima modifica di Axel1985 il Ven Dic 21, 2007 4:18 pm, modificato 1 volta in totale
Profilo Messaggio privato
Axel1985



Registrato: Dec 09, 2007
Messaggi: 37

MessaggioInviato: Ven Dic 21, 2007 4:15 pm Rispondi citando Torna in cima

e con delle 4600 quanto può durare il divertimento?

Ps:Ieri ho preso il modello,(Kyosho lazer zx-5),oggi ho rodato il motore e provata,il modello sembra molto competitivo,le cose che mi hanno colpito veramente sono che ad esempio nel supporto motore e nel motore sono già stati effettuati i fori in modo tale che avvitando le viti e quindi il motore al supporto è impossibile sbagliare l'accopiamento,la velocita e l'accellerazione con il motore da scatola non è niente male,nella confezione e nel libretto riporta una velocità di "scatola" di circa 30mhp non male..i difetti invece sono le viti sembrano fatte di cartone nel senso che appena le vai un pò a svitare e Wink cosa negativa è stata che ho riscontrato il montaggio sbagliato dell'albero di trasmissione,praticamente la forza motrice arrivava solo due ruote anteriori,ma tutto risolto ho rimediato al corretto assemblaggio!!!..Detto questo adesso aspetto gli optional che mi dovrebbero arrivare entro la prox settimana(frà questi le 4600)..dopo postero delle foto magari!!..Grazie a tutti e a risentirci
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo Topic   Rispondi   Printer-friendly version    Indice del forum -> Auto Elettriche
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum




Powered by phpBB © 2004 phpBB Group
Traduzione by : piermin
Original PH Theme v2.0 by Pitcher@Home © 2004 www.pitcher.no - Modified by: Lorkan Themes © 2004
Via Pier Vittorio Aldini n.41 Roma (Uscita G.R.A. Ciampino Zona Industriale)
Tel. 06/72673332 (Fermodellismo 06/72633400) •  Fax 06/72677092 • P. IVA 04563861006 • Iscr.Reg.Naz.Prod. AEE n° IT09060000006100