Registrato: Oct 24, 2005
Messaggi: 803
Località: Roma e Pomezia
Inviato:
Mer Nov 15, 2006 10:48 am
skid ha scritto:
.. per il venerdi sera? All'aperto? Ma quando sar
_________________ .... nun ve pio .... ma si ve pio ....
skid
Registrato: Aug 26, 2005
Messaggi: 569
Inviato:
Mer Nov 15, 2006 12:17 pm
Dalla pista di Gianni a quella di mostacciano ci saranno si e no 10Km di raccordo! Che vi fate fermare dalla distanza (poca..)? Le macchine hanno le gomme rotonde per portarci dove vogliamo
Comunque riguardo la disponibilit
modellirc Moderatore
Registrato: Oct 24, 2005
Messaggi: 803
Località: Roma e Pomezia
Inviato:
Mer Nov 15, 2006 5:10 pm
skid ha scritto:
Dalla pista di Gianni a quella di mostacciano ci saranno si e no 10Km di raccordo! Che vi fate fermare dalla distanza (poca..)? Le macchine hanno le gomme rotonde per portarci dove vogliamo
Comunque riguardo la disponibilit
_________________ .... nun ve pio .... ma si ve pio ....
Montoya
Registrato: Jun 20, 2005
Messaggi: 1814
Località: Torrespaccata
Inviato:
Ven Nov 17, 2006 8:36 pm
Comunque il telaio costa veramente poco a 109 euri di listino,in piu il negozio dispone di batterie al cadmio che farebbero al caso nostro dal costo irrisorio e piu facili da gestire delle NIMH.
_________________ Gli amici,quelli veri,li riconosci dal fatto che fanno la tua stessa strada.
Gli altri,prima o poi,mettono la freccia.
skid
Registrato: Aug 26, 2005
Messaggi: 569
Inviato:
Ven Nov 17, 2006 9:25 pm
Montoya ha scritto:
Comunque il telaio costa veramente poco a 109 euri di listino,in piu il negozio dispone di batterie al cadmio che farebbero al caso nostro dal costo irrisorio e piu facili da gestire delle NIMH.
.. lo so Montoya, ci sarebbero tutti i presupposti per creare una categoria divertente e di facile gestione, sia come materiali che come costi. Ma purtroppo vedo che non ha suscitato molto interesse
eroforte
Registrato: Jul 23, 2005
Messaggi: 37
Inviato:
Dom Nov 19, 2006 7:49 pm
Personalmente credo che la migliore scelta sia quella della cooper cup , con i vari limiti ( motori batterie ecc. ) , sono macchine che garantiscono un buon compromesso prezzo prestazione affidabili e belle da vedere , per finire poi con la pista basta sentire i responsabili e capire se e' possibile riutillizzare la mitica pista dove la maggior parte di noi , elettricari , hanno iniziato a girare , quella dove le gare iniziavano la mattina presto e finivano tardi , per il numero elevato di partecipanti , che ne dite non sono ottime idee .
skid
Registrato: Aug 26, 2005
Messaggi: 569
Inviato:
Dom Nov 19, 2006 9:45 pm
eroforte ha scritto:
Personalmente credo che la migliore scelta sia quella della cooper cup , con i vari limiti ( motori batterie ecc. ) , sono macchine che garantiscono un buon compromesso prezzo prestazione affidabili e belle da vedere , per finire poi con la pista basta sentire i responsabili e capire se e' possibile riutillizzare la mitica pista dove la maggior parte di noi , elettricari , hanno iniziato a girare , quella dove le gare iniziavano la mattina presto e finivano tardi , per il numero elevato di partecipanti , che ne dite non sono ottime idee .
.. be veramente la "cooper cup" come la chiami tu, gi
Montoya
Registrato: Jun 20, 2005
Messaggi: 1814
Località: Torrespaccata
Inviato:
Lun Nov 20, 2006 1:46 pm
Comunque mi pare che stiamo andando fuori topic con i discorsi della pista.
Il problema secondo me non esiste perch
_________________ Gli amici,quelli veri,li riconosci dal fatto che fanno la tua stessa strada.
Gli altri,prima o poi,mettono la freccia.
modellirc Moderatore
Registrato: Oct 24, 2005
Messaggi: 803
Località: Roma e Pomezia
Inviato:
Lun Nov 20, 2006 2:09 pm
Montoya ha scritto:
Comunque mi pare che stiamo andando fuori topic con i discorsi della pista.
Il problema secondo me non esiste perch
_________________ .... nun ve pio .... ma si ve pio ....
skid
Registrato: Aug 26, 2005
Messaggi: 569
Inviato:
Lun Nov 20, 2006 2:32 pm
Mini cooper e prototipi non possono coesistere, troppa differenza di prestazioni, anche con motori diversi (pi
Montoya
Registrato: Jun 20, 2005
Messaggi: 1814
Località: Torrespaccata
Inviato:
Lun Nov 20, 2006 3:14 pm
skid ha scritto:
Mini cooper e prototipi non possono coesistere, troppa differenza di prestazioni, anche con motori diversi (pi
_________________ Gli amici,quelli veri,li riconosci dal fatto che fanno la tua stessa strada.
Gli altri,prima o poi,mettono la freccia.
skid
Registrato: Aug 26, 2005
Messaggi: 569
Inviato:
Lun Nov 20, 2006 3:47 pm
Montoya, mi spiegheresti dov'
maurone Moderatore
Registrato: Sep 30, 2005
Messaggi: 2644
Località: Roma
Inviato:
Gio Nov 23, 2006 8:50 am
Sono rientrato ora ed ho letto quello qu
skid
Registrato: Aug 26, 2005
Messaggi: 569
Inviato:
Gio Nov 23, 2006 9:01 am
Ciao Mauro, ben tornato! Purtroppo, se hai seguito il discorso, credo che la cosa sia dura da fare.... Mi riferisco alla F103Gt, ma da quello che si
eroforte
Registrato: Jul 23, 2005
Messaggi: 37
Inviato:
Gio Nov 30, 2006 9:06 pm
Il buon Monty sta studiando , per lui , per voi , per noi , speriamo che non faccia l'errore che ha gia fatto , F1 Thunder HAI Hai Hai , personalmente credo che la sua scelta sia giusta , ragazzi ci vuole il manico per il due post. io credo di averlo .
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum