maurone
Moderatore
Registrato: Sep 30, 2005
Messaggi: 2644
Località: Roma
|
Inviato:
Ven Dic 10, 2021 7:07 am |
|
“Truck endurance” 6 ore
Data: domenica 10 luglio
Si disputerà al Miniautodromo T5 con circuito Antiorario
Ore 09.00 iscrizioni
L'iscrizione alla gara sarà di 20€ a pilota
Alle ore 09.30 inizio batteria qualifica, 15 minuti pista aperta per 5 giri veloci non consecutivi e composizione griglia partenza
Partenza ore 10.00, termine ore 16.00
Ammessi 14 team composti da un massimo di 3 piloti
“Modelli Tamiya TT02”
Automodelli: Tamiya TT, no TT serie S o con bracci tiranti e pivot regolabili tipo TRF,
Modelli montati seguendo il manuale di istruzioni senza modifiche artigianali, ammessi optional in alluminio, NO bracci inferiori in alluminio o caricati, (no ecs), ammortizzatori originali in plastica, molle tamiya dedicate al modello, (telai colorati si), ammessi SOLO differenziali originali a satelliti e ad olio non induriti a palo
convergenza posterire fissa, (si fuselli da 2° a 3°)
Ratio a 6.1 obbligatorio corona 68 e pignone 29 (modulo 48 )
Carrozzoria Truck (camion motrice)
Gomme SP Tires Type B (acquistabili da direzione gara)
Motore hobbywing justock G2.1 classe 17.5
Regolatori hobbywing justock 60 amp "G3"con limitazione software 15.0K
Lipo 2S libere con amperaggio massimo 6500mah, voltaggio max consentito 8.40 tolleranza 0,01
Peso libero
ENTRO IL 03 LUGLIO LE CONFERME ALLE ISCRIZIONI ANDRANNO REGOLARIZZATE PREVIO PAGAMENTO, ATTENZIONE.... in caso di mancata partecipazione del team non potrete avere indietro per nessun motivo la quota di iscrizione
IN CASO DI PIOGGIA LA GARA SI DISPUTERA' REGOLARMENTE, si potrà continuare a correre con sistema bruscheless omologato... in alternativa MONTANDO UN REGOLATORE BRUSCHED ED UN MOTORE BRUSCHED A LATTINA classe 540 (jonson, carson cup machine, montecarlo, lrp, RCK e/o tutti i similari 23T), collegamento motore/regolatore con spinotti originali, stesso pignone, stesse gomme.
Prima di iniziare si dovranno portare in verifica i motori montati sul banchino, saranno provati sul prova motore, poi controllata corona e pignone si assemblerà l'accoppiamento sul tavolo verifica.
Ogni team raccoglie il proprio modello
La macchina utilizzabile è una, se si rompe la si deve aggiustare
il cambio lipo si farà sotto i box
Al termine premiazione di tutti i piloti dei primi tre Team classificati |
_________________ www.rceroma.org |
|