Salve a tutti
non riesco ad aggiornare il caricabatterie in oggetto,qualcuno mi può indicare passo passo la procedura,grazie.
tiziano Site Admin
Registrato: May 10, 2006
Messaggi: 12786
Località: Pomezia
Inviato:
Mar Gen 31, 2017 7:02 pm
Vuoi aggiornarlo alla versione 1.50?????
allora www.lrp.cc
entri sezione charging (caricabatterie)
a fine pagina seleziona SERVICE
e trovi cartella CURRENT SOFTWARE
scaricala, decomprimila ( é un file compresso zip)
al suo interno trovi software, driver per usb e file di testo che ti spiega passo passo cosa fare .
prima installa il driver usb
poi assicurati di avere il cavo usb per il pulsar , ed un alimentazione per il pulsar
collega il pulsar con il pc ,
fai partire il programma d aggiornamento e segui le istruzioni del file di testo
Sotto trovi la traduzione del implementazzzione di questa nuova versione
Con il nuovo firmware v1.50 il caricabatterie di livello superiore LRP Pulsar tocco offrirà ancora più funzionalità e funzioni sono ulteriormente ottimizzato. Mostrerà una fruibilità più grande che mai.
Prima di tutto, la batteria LiPo tensione di cut-off durante la carica può ora essere impostato in una gamma più ampia di 3.80V - 4.40V. Questo permette di ricaricare completamente le batterie Outlaw ad alta tensione di LRP per la loro tensione designato.
In molte applicazioni, solo una parte della elevata capacità delle batterie di oggi è effettivamente necessario. Il nostro nuovo 'modo di scariche parziali' permette di scaricare una batteria solo parzialmente - controllata dalla capacità di scarica - che è esattamente ciò che si fa la maggior parte del tempo durante le corse. In questo modo, si è in grado di confrontare le diverse batterie e le loro prestazioni nella gamma che effettivamente utilizzate e tenere traccia delle condizioni batterie.
Infine, la sequenza di partenza è stata leggermente modificata per aumentare ulteriormente la sicurezza del caricabatterie. Ora, il menu non si sposta automaticamente alla fase successiva dopo aver premuto il tasto START per la prima volta. Invece, per assicurarsi di aver impostato il caricabatterie in modo corretto, sarà ora chiederà di confermare i parametri regolati premendo di nuovo il pulsante START.
_________________ La passione per i motori è qualcosa che ti nasce dentro, sin da piccolo, quando sentire il rombo di un motore ti fa battere il cuore come una bella donna, è come una droga, ti nasce una dipendenza dal nitrometano,
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum