Inviato:
Lun Lug 15, 2013 3:04 pm
Ciao , sono finalmente riuscito a finire di montare il TT02 e avevo qualche domanda da fare...
1- è normale che l'albero trasmissione abbia un po di "gioco" tra i due giunti ? cioè che si possa muovere sul suo asse di qualche mm ?
2- ma il palo in alluminio ancora non è disponibile ? saprete quando lo sara ?
3- dento gli ammo optional super mini che olio mi consigliate ?
prossima settimana vengo in pista a testare il tutto !
spidr70
Inviato:
Lun Lug 15, 2013 3:13 pm
il gioco nelle Tamiya è normale amministrazione, per gli ammortizzatori puoi cominciare con un set up medio, cioè 500/600 ma è del tutto soggettivo e legato a troppe variabili, ergo devi provare e riprovare!!!!per il cardano in ergal con i bicchierini è già uscito e disponibile a breve da Gianni!!!!ma a detta di chi lo ha provato in pista il TT02 non ne dovrebbe avere bisogno!!!
Inviato:
Mar Lug 16, 2013 10:37 am
i bicchierini li ho visti da Gianni, manca pero ancora il palo, gli deve arrivare.
Dici che non serve ? in realta il palo in alluminio cosa dovrebbe garantire in piu rispetto a quello standard ? in effetti questo sembra gia abbastanza resistente, solo la questione del gioco mi insospettiva ma se è normale... ok !
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum