Salve a tutti sono un possessore di una M02L volevo sapere se qualcuno poteva darmi dei consigli su questa macchina. Sò che come telaio è vecchio però è tenuto in modo maniacale, ho apportato delle modifiche al telaio,nel senzo che ha il telaio come la M03/M05 cioè ha il passo regolabile da 210/225/239 in modo da montare tutti i tipi di carrozzerie. è tutta cuscinettata,dato che monta la carrozzeria della Boxter ho montato cerchi con off+9 dietro e +6 avanti esagerata ma divertentissima. è un telaio vintage però mi ci diverto. come elettronica monta un servo standard e un carson cup con esc teuk 101bk, secondo voi posso fare altre modifiche??ho un tarlo in testa, dato che monta solo due ammortizzatori avevo pensato di fare una modifica e montarne 4. che ne dite? aspetto consigli da tutti. intanto vi saluto tutti e vi faccio i complimenti per il forum. Antonio:wink:
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum