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Messaggio |
sav
Registrato: Apr 11, 2012
Messaggi: 20
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Inviato:
Gio Apr 26, 2012 6:01 pm |
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ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa... mi sto attrezzando per correre con la 13.5.... oggi sono stato tutta la giornata a girare provando varie rapportature.... come esc ho Lrp spx zero e come motore lrp x12 13.5 uso batterie nanotech da 6600 65c fino ad oggi pensavo di aver capito bene quale fossero le prestazioni di questa categoria... mi sono dovuto ricredere quando ho visto dei 13.5 girare come 10.5...... essendo una categoria no timing non pensavo di trovare tutta questa differenza in prestazioni a mio parere "abbissale" ... |
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maurone
Moderatore
Registrato: Sep 30, 2005
Messaggi: 2644
Località: Roma
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Inviato:
Gio Apr 26, 2012 6:45 pm |
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ciao dipende da che rapporto finale stavi usando?! |
_________________ www.rceroma.org |
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sav
Registrato: Apr 11, 2012
Messaggi: 20
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Inviato:
Gio Apr 26, 2012 7:47 pm |
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maurone ha scritto: |
ciao dipende da che rapporto finale stavi usando?! |
come rapportature finali ho provato
6.38
6.14
5.91 |
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AndreaA
Registrato: Jan 11, 2012
Messaggi: 31
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Inviato:
Ven Apr 27, 2012 5:02 am |
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I rapporti che hai elencato li usavo con la 10,5 aperta......
Abbassa, abbassa, abbassa e molto.
Hihihihhi
Ciao ciao |
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jamaica
Registrato: Jul 20, 2005
Messaggi: 755
Località: san cesareo(rm)
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Inviato:
Ven Apr 27, 2012 7:07 am |
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sav ha scritto: |
ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa... mi sto attrezzando per correre con la 13.5.... oggi sono stato tutta la giornata a girare provando varie rapportature.... come esc ho Lrp spx zero e come motore lrp x12 13.5 uso batterie nanotech da 6600 65c fino ad oggi pensavo di aver capito bene quale fossero le prestazioni di questa categoria... mi sono dovuto ricredere quando ho visto dei 13.5 girare come 10.5...... essendo una categoria no timing non pensavo di trovare tutta questa differenza in prestazioni a mio parere "abbissale" ... |
Qui c è lo zampino di zio Jamaica e revo69
Ihihihihi
Attestati vicino al 4,60 |
_________________
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sav
Registrato: Apr 11, 2012
Messaggi: 20
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Inviato:
Ven Apr 27, 2012 8:57 am |
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jamaica ha scritto: |
sav ha scritto: |
ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa... mi sto attrezzando per correre con la 13.5.... oggi sono stato tutta la giornata a girare provando varie rapportature.... come esc ho Lrp spx zero e come motore lrp x12 13.5 uso batterie nanotech da 6600 65c fino ad oggi pensavo di aver capito bene quale fossero le prestazioni di questa categoria... mi sono dovuto ricredere quando ho visto dei 13.5 girare come 10.5...... essendo una categoria no timing non pensavo di trovare tutta questa differenza in prestazioni a mio parere "abbissale" ... |
Qui c è lo zampino di zio Jamaica e revo69
Ihihihihi
Attestati vicino al 4,60 |
essi a vedervi girare mi sembrava di portare un tt01 stock proverò ad abbassare drasticamente il rapporto finale |
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TheStig
Registrato: Mar 23, 2011
Messaggi: 95
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Inviato:
Ven Apr 27, 2012 11:49 am |
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Ma sotto il 4.60 non ci si va perchè non è conveniente in termini di accelerazione o perchè si rischia con le temperature? |
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Piero
Registrato: Jan 24, 2011
Messaggi: 33
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Inviato:
Ven Apr 27, 2012 12:48 pm |
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mah...puoi anche scendere al di sotto, l'importante è che il motore non lo fai lavorare a 100° sui 5 minuti perchè poi cala di prestazione a caldo (oltre che smagnetizzarsi l'indotto).
Devi trovare un compromesso tra timing motore, qualità pile, esc e rapporto col cronometro davanti. |
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jamaica
Registrato: Jul 20, 2005
Messaggi: 755
Località: san cesareo(rm)
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Inviato:
Ven Apr 27, 2012 3:08 pm |
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sav ha scritto: |
jamaica ha scritto: |
sav ha scritto: |
ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa... mi sto attrezzando per correre con la 13.5.... oggi sono stato tutta la giornata a girare provando varie rapportature.... come esc ho Lrp spx zero e come motore lrp x12 13.5 uso batterie nanotech da 6600 65c fino ad oggi pensavo di aver capito bene quale fossero le prestazioni di questa categoria... mi sono dovuto ricredere quando ho visto dei 13.5 girare come 10.5...... essendo una categoria no timing non pensavo di trovare tutta questa differenza in prestazioni a mio parere "abbissale" ... |
Qui c è lo zampino di zio Jamaica e revo69
Ihihihihi
Attestati vicino al 4,60 |
essi a vedervi girare mi sembrava di portare un tt01 stock proverò ad
abbassare drasticamente il rapporto finale |
X avere questi rapp finali devi montare la corona 78 sulla tua t3 |
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sav
Registrato: Apr 11, 2012
Messaggi: 20
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Inviato:
Ven Apr 27, 2012 4:57 pm |
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ho montato 78/31 appena posso provo.... |
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faber77
Registrato: Nov 02, 2010
Messaggi: 268
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Inviato:
Ven Apr 27, 2012 8:34 pm |
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Sav ce tocca comprà sti pignoni Te lo dicevo che non poteva essere solo un fatto di ESC. Devi farmi provare una corona Xray sulla mia Sakura così se va bene compro le Xray |
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faber77
Registrato: Nov 02, 2010
Messaggi: 268
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Inviato:
Ven Apr 27, 2012 8:41 pm |
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Venerdì riandiamo a provare? Io ho pure finito le gomme |
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maurone
Moderatore
Registrato: Sep 30, 2005
Messaggi: 2644
Località: Roma
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Inviato:
Ven Apr 27, 2012 8:47 pm |
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sav ha scritto: |
ho montato 78/31 appena posso provo.... |
con il motore Graupner io monto 78/36
chiaramente quando provi attento alla temperatura, visto anche che si và incontro al caldo..... |
_________________ www.rceroma.org |
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faber77
Registrato: Nov 02, 2010
Messaggi: 268
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Inviato:
Ven Apr 27, 2012 8:47 pm |
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Già che ci siamo, qualcuno potrebbe postarci il regolamento della 13.5 ? |
_________________
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skid
Registrato: Aug 26, 2005
Messaggi: 569
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Inviato:
Ven Apr 27, 2012 8:56 pm |
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faber77 ha scritto: |
Già che ci siamo, qualcuno potrebbe postarci il regolamento della 13.5 ? |
Eccolo:
Categoria: 13.5 No Timing
Motori: di dimensioni tipo"540" classe 13.5
Il motore deve rimanere nella configurazione originale,senza modifiche di nessun genere.
Batterie : Lipo con Voltaggio massimo di 7,4V
Regolatori: liberi con led lampeggiante No Timing
Ratio: libero
Gomme : Solaris Hard outdoor/ Medium Indoor, sarà consentito l'uso di 1 solo treno e saranno fornite punzonate dall'organizzazione il giorno della gara a 15€. In caso di rottura di 1 gomma in gara,sarà sostituita dalla direzione gara solo la gomma danneggiata.
Carrozzeria libera modello Touring 190mm, la carrozzeria non deve essere modificata dalla sua forma originale. L'alettone dovrà essere tagliato come indicato dalle linee del produttore della carrozzeria.
Peso minimo 1350 gr. con trasponder (Bilancia del direttivo con tolleranza +/-5gr.)
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