Localitą: Pomezia
Inviato:
Mar Apr 10, 2012 11:35 am
Sono altre le cose che mi fanno contento
No non posso aiutarti, credo che abbiamo come moderatori i miglior esperti per l elettrico.
Se ti servono info sullo scoppio chiedi pure
_________________ La passione per i motori č qualcosa che ti nasce dentro, sin da piccolo, quando sentire il rombo di un motore ti fa battere il cuore come una bella donna, č come una droga, ti nasce una dipendenza dal nitrometano,
nikthesnake Ospite
Inviato:
Lun Giu 18, 2012 10:31 am
Buon giorno, scusate sono nuovissimo ma avrei solo un info da chiedere .
Ho una xray 07 con motore da 3.5, mi si č fusa la spinetta che dal mootore vą alla centralina o a quella che comonda la velocitą Non so come si chiami.
Mi potete dire come si chiama quella spinetta con i cavi? il negozio di modellismo e distante e volevo fare ricerca su internet..
grazie
tiziano Site Admin
Localitą: Pomezia
Inviato:
Lun Giu 18, 2012 4:51 pm
nikthesnake ha scritto:
Buon giorno, scusate sono nuovissimo ma avrei solo un info da chiedere .
Ho una xray 07 con motore da 3.5, mi si č fusa la spinetta che dal mootore vą alla centralina o a quella che comonda la velocitą Non so come si chiami.
Mi potete dire come si chiama quella spinetta con i cavi? il negozio di modellismo e distante e volevo fare ricerca su internet..
grazie
Cortesemente possiamo loggarci???
Grazie e benvenuto nel forum
_________________ La passione per i motori č qualcosa che ti nasce dentro, sin da piccolo, quando sentire il rombo di un motore ti fa battere il cuore come una bella donna, č come una droga, ti nasce una dipendenza dal nitrometano,
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum