Stock (Thunder Tiger TS4Pro) Tutto di serie + lattice
21%
[ 4 ]
Voti Totali : 19
Autore
Messaggio
Montoya
Inviato:
Sab Dic 30, 2006 7:24 pm
Buon anno pure da parte mia,ma credo che questo sondaggio sia morto per quanto si siano espressi vari concetti.St
_________________ Gli amici,quelli veri,li riconosci dal fatto che fanno la tua stessa strada.
Gli altri,prima o poi,mettono la freccia.
hamper
Inviato:
Mer Gen 17, 2007 6:34 am
Allora ???????
Tutto Qui ?????
Non sapete fare di meglio vedo , bene e sia allora.
ciao a tutti.
IL_PRESIDENTE
Inviato:
Mer Gen 17, 2007 9:46 am
hamper ha scritto:
Allora ???????
Tutto Qui ?????
Non sapete fare di meglio vedo , bene e sia allora.
ciao a tutti.
ma che altro ti aspettavi?
hamper
Inviato:
Mer Gen 17, 2007 11:34 am
Presidente guarda che forse mi confondi con qualcunaltro di persona non mi hai mai detto niente perche' non ci conosciamo ma mai dire mai come disse 007.
Per quanto mi riguarda , ( non so se possa importare a qualcuno, comunque lo dico ) gia' dalla prossima non partecipero' piu' alle gare fino a quando non ci sara' un regolamento chiaro e ci sia la direzione che lo fara' rispettare .
un saluto Press.
IL_PRESIDENTE
Inviato:
Mer Gen 17, 2007 11:55 am
hamper ha scritto:
Presidente guarda che forse mi confondi con qualcunaltro di persona non mi hai mai detto niente perche' non ci conosciamo ma mai dire mai come disse 007.
Per quanto mi riguarda , ( non so se possa importare a qualcuno, comunque lo dico ) gia' dalla prossima non partecipero' piu' alle gare fino a quando non ci sara' un regolamento chiaro e ci sia la direzione che lo fara' rispettare .
un saluto Press.
OPS............se mi dici cos
hamper
Inviato:
Mer Gen 17, 2007 2:21 pm
Press. avevi ragione ( quelle poche volte che hai ragione vedi che l'ammetto ?????? scherzo )
Sembra proprio il governo Italiano.
ciao
Montoya
Inviato:
Mer Gen 17, 2007 8:28 pm
A bello ma che pensavi?
_________________ Gli amici,quelli veri,li riconosci dal fatto che fanno la tua stessa strada.
Gli altri,prima o poi,mettono la freccia.
hamper
Inviato:
Gio Gen 18, 2007 6:28 am
Caro Montoya credevo che i modellisti macchinettari fossero piu' uniti invece mi SBAGLIAVO
ciao
colibri
Inviato:
Dom Gen 28, 2007 11:21 am
a costo di passare per logorroico, ribadisco che il problema non sta negli automodellisti, aeromodellisti, collezionisti di francobolli, tiratori con l'arco, canoisti...etc: il problema sta nella nostra italica condizione, e cioe' siamo polemici e contraddittori per natura, tutt'altro che uniti...per guardarsi gli affari propri.
Ma non e' necessario partecipare ad un forum di modellismo (il presente di gianni e' uno dei migliori cmq da me frequentati), per accorgersi di quanto asserisco: per chi lavora, chi va a scuola, chi, oltre al modellismo, ha altri hobbies...lo stesso vale anche nei nostri ambiti privati, ci imbattiamo spessissimo in queste condizioni...come la litigiosit
_________________ take a long run with my motorbike...'till I'm ready...crazy little thing called love...!!!
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum