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spidr70
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Mer Apr 30, 2014 12:16 pm |
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spidr70
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Inviato:
Mer Apr 30, 2014 12:26 pm |
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spero che ci sia qualcuno oltre me che abbia ancora voglia di correre con la mini
-Marconi
-Fantini
-Di Mario
-Biscossi
-Iacorossi
-Miniavita?!
-D'Onorio?!
-Pasquali?!
-Mosca?!
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miniavita
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Inviato:
Lun Mag 05, 2014 9:49 pm |
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io non corro da quando ho abbandonato il mini per il 4wd purtroppo, e ancora mi ritrovo parte di attrezzatura tra cui un m03 (e una carrozza furgone volkswagen 1963 un po ammaccata), è così obsoleto come chassis o ci si potrebbe ancora correre ? ![Very Happy](modules/Forums/images/smiles/icon_biggrin.gif) |
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spidr70
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Inviato:
Mar Mag 06, 2014 6:14 am |
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ci si può ancora tranquillamente correre con gli aggiornamenti del caso, vedi motore brushless e lipo per il resto va ancora bene l'm03!comunque con una ventina di euro puoi prendere il telaio della m05 e rimontarci i pezzi della m03 che sono compatibili:wink:
sarai dei nostri?! ![Very Happy](modules/Forums/images/smiles/icon_biggrin.gif) |
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elcico
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Inviato:
Gio Mag 08, 2014 10:24 am |
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Ciao Riccardo,
puoi mettere che sono dei vostri, ci sono dei piccoli accorgimenti che secondo me andrebbero fatti, giusto per avere un regolamento solido e che non comporti nel tempo ulteriori cambiamenti se non a lungo termine. |
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spidr70
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Inviato:
Gio Mag 08, 2014 11:04 am |
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grande Claudio!!!si certo la mia era solo una proposta in bozza...è tutto condivisibile, cambiabile e aperto!!!! ![Wink](modules/Forums/images/smiles/icon_wink.gif) |
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faber77
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Inviato:
Sab Mag 10, 2014 5:24 am |
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io sono dei vostri, Tamiya M05 pronta all'attacco
per quanto riguarda la bozza di regolamento non sono d'accordo sul discorso carrozzerie, mi piacerebbe che ognuno possa utilizzare quella che più gli piace purchè adeguata al tipo di telaio |
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miniavita
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Messaggi: 31
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Inviato:
Sab Mag 10, 2014 9:26 pm |
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spidr70 ha scritto: |
ci si può ancora tranquillamente correre con gli aggiornamenti del caso, vedi motore brushless e lipo per il resto va ancora bene l'm03!comunque con una ventina di euro puoi prendere il telaio della m05 e rimontarci i pezzi della m03 che sono compatibili:wink:
sarai dei nostri?! ![Very Happy](modules/Forums/images/smiles/icon_biggrin.gif) |
non mi preoccupa il telaio ma il combo e le batterie nonche un carica-lipo e una radio 2,4 decente... un budget allucinante...![Sad](modules/Forums/images/smiles/icon_sad.gif) |
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spidr70
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Inviato:
Dom Mag 11, 2014 3:54 pm |
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Guarda trovi tutto usato anche a buon mercato!!! ![Wink](modules/Forums/images/smiles/icon_wink.gif) |
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spidr70
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Inviato:
Mar Mag 13, 2014 6:11 am |
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faber77 ha scritto: |
io sono dei vostri, Tamiya M05 pronta all'attacco
per quanto riguarda la bozza di regolamento non sono d'accordo sul discorso carrozzerie, mi piacerebbe che ognuno possa utilizzare quella che più gli piace purchè adeguata al tipo di telaio |
Fabio, è una proposta pura e semplice per "livellare" le prestazioni dei mezzi ed uniformarle....
alla fine ci si metterà d'accordo penso, per disputare un divertente e combattuto campionato!!! ![Laughing](modules/Forums/images/smiles/icon_lol.gif) |
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spidr70
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Inviato:
Ven Mag 23, 2014 12:11 pm |
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Spero che ci sia qualcuno oltre me che abbia ancora voglia di correre con la mini e misurarsi ad armi pari senza spendere un cifrone...
-Marconi
-Fantini
-Di Mario
-Biscossi
-Iacorossi
-D'Onorio
-Mosca
-Miniavita?!
-...........?!
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spidr70
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Inviato:
Lun Mag 26, 2014 1:15 pm |
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elcico ha scritto: |
Ciao Riccardo,
puoi mettere che sono dei vostri, ci sono dei piccoli accorgimenti che secondo me andrebbero fatti, giusto per avere un regolamento solido e che non comporti nel tempo ulteriori cambiamenti se non a lungo termine. |
aspetto ancora tue indicazioni Claudio ![Wink](modules/Forums/images/smiles/icon_wink.gif) |
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elcico
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Inviato:
Mer Mag 28, 2014 8:15 am |
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Ciao Riccrdo,
vedo che hai portato alcune modifiche che però non portano gente ma potrebbero allontanarle...
in primis
-Motore - CARSON DRAGSTER BRUSHLESS ATTUALE 16T
il suddetto Kit deve rimanere assolutamente originale, per cui non possono essere aperti o modificati in nessuna maniera i regolatori, ne cambiati o risaldati i cavi. È possibile sostituire solo i connettori batteria ma NON i connettori tra regolatore e motore, è possibile tuttavia, saldare i cavi originali direttamente sul motore. I cavi e la loro lunghezza e diametro debbono rimanere originali come da fabbrica (L MAX= 00cm). non vanno manomessi in nessun modo per alterare le prestazioni ne motori ne regolatori
Ti faccio presente che purtroppo non è possibile quanto tu chiedi in caso di acquisto di un regolatore usato.
Ti espongo il mio caso... Ho acquistato da una persona che ha corso all'EuroCup il combo, purtroppo lo ha usato sul TT in quanto ha gareggiato nella categoria Gentlemen.
Purtroppo questa persona ha tagliato i cavi così corti che è stata necessaria la loro sostituzione, tra l'altro credo che se sostituiti con cavi della stessa misura non porti proprio alcun benificio, anzi se li metti più grandi non pensare che porti altri benefici, forse non sai come funzionano questi regolatori.
Se vuoi facciamo una prova al banco utilizzando il tuo regolatore ed il mio, con un unico motore, per farti vedere questa cosa... Così ti togli ogni dubbio
Quindi fargli riacquistare un regolatore (che sai benissimo non essere valido) solo per una stupidagine mi sembra veramente assurdo!
Il discorso degli scarti non lo capisco, se sono valide 3 gare su 4 qual'è il problema? Anzi meglio per chi riesce a gareggiare a tutte e 4 e può recuperare posizioni, e fa in modo che tutti possano giocare senza essere preclusi da qualsiasi impedimento durante il campionato.
La partenza per me non ci sono problemi ma non so cosa intendi per griglia classica... forse intendi quella tipo Formula 1? Se si, questo si può fare solo se la pista lo permette e non dia vantaggio agli altri. Personalmente prediligo quella della formula 1 e non quella in fila, perché ti da poco spazio in caso il concorrente davanti non sia così veloce nella partenza (tu ne sai qualcosa )
Per la qualifica adotterei quanto sta inserendo Maurone, non il miglior tempo sul passo, ma la pura prestazione su 3 giri consecutivi...
Per le finali o 10 minuti o 15 minuti, perché 12 minuti?
Carrozzerie lascerei sempre libere ma adeguate al modello
Poi se vuoi ne parliamo anche a tavolino per bene tutti insieme ![Very Happy](modules/Forums/images/smiles/icon_biggrin.gif) |
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spidr70
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Inviato:
Mer Mag 28, 2014 8:32 am |
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-ciao Claudio,
-per il regolatore ed il motore il discorso cavi è per evitare la moggiorazione dei cavi rispetto agli originali sia al motore che alla BATTERIA ( nel tuo caso basta risaldare della stessa lunghezza e grandezza dell'originale i cavi...)
- la partenza stiamo dicendo la medesima cosa proprio per evitare incidenti allo start, tanto alla prima curva succedono lo stesso...
- per quanto riguarda le carrozzerie era una proposta per unificare il passo della mini ( e dellle prestazioni....) per tutti i concorrenti, quello che ha maggiori carrozzerie a disposizione e di varie marche è il 210mm
- per il campionato con validità di tutte le gare è per non penalizzare chi le farebbe tutte a discapito di chi "calcola" e sopratutto per dare modo di essere seguito di più...
-Per le qualifiche 12 minuti era un ipotesi di un tempo medio più lungo dei 5 minuti soliti, tanto il mini consuma poco...benvengano i 15 minuti di manche...
Io ho voluto fare qualcosa per dare una mano, una idea ed un impulso in più alla mini, Lungi da me voler "imporre" qualcosa non ne ho interesse alcuno....
quando volete per me un "mini Summit" si può fare tutti insieme!!! ![Very Happy](modules/Forums/images/smiles/icon_biggrin.gif) |
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Inviato:
Mar Giu 03, 2014 7:41 am |
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Spero che dato il numero elevato di letture di questo post, ci sia intenzione e volontà di correre e permettere di correre a chi appassionato di mini.....
GRAZIE!!!! |
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